Ciao a tutti, sono anche io un novizio come Dotmag. Mi alleno da circa 1 anno e da poco ho iniziato ad integrare la normale alimentazione con creatina, glutammina, ramificati e supradyn nei giorni di "lavoro". Vorrei da voi un consiglio su quali proteine voi ritenete migliori e quali dosaggi.
consigli su proteine
Collapse
X
-
le proteine migliori....!!!.......adesso sta venendo fuori che è meglio se sono una miscela di vari tipi di proteine: a scambio ionico, microfiltrate, caseinato....per la loro assimilazione in modi e tempi diversi.
Poi si va a gusto e solubilità....ognuno ha le sue preferenze personali.
Dosaggi: 40 gr, max, ogni 3 ore; però direi che quando ti sei fatto 2 beveroni al giorno è + che suff.
-
-
Vuoi delle marche? Io vado a giro, un pò perchè cambio gusto (della miscela, non dell'aroma) un pò perchè voglio continuare a ricordare il gusto e le tabelle nutrizionali di tutte, in modo da restare sempre "al passo".
Preferenze: + WATT; EAS; GENSAN; sto aspettando che escano le nuove della ULTIMATE, copiate dalle DESIGNER e dalle PRECISION......poi dipende dalla tasca.
Commenta
-
-
Le migliori, secondo me, da prendere dopo l'allenamento sono le Precision Protein della Eas.
Prima di andare a nanna un bel frullato con le Premium della Anderson.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta