CREATINA:Non la sento !?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
    secondo me dovrestu assumerla con il fruttosio ,oppure con un bel succo di frutta ,poi dovresti assumere una 20na di grammi al giorno
    nn capisco la vascolarizzazione di batista tutti hanno i tubi nelle braccia lineari lui ha invece il circuito di monaco
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• speciali
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 130
      • 3
      • 0
      • Send PM

torello79 la creatina ethyl-ester la trovi da sergio:

dovrebbe essere piu' efficace delle altre poiche' viene assorbita meglio...nei vari forum americani ne parlano molto bene.

Fabio

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

aaalt

aspettiamo a dire che non si è reattivi alla creatina

certo non vi aspettate il miracolo come fosse un farmaco anabolizzante ..

allora, consigli:
        -prendi 5 gr di creatina con 15 grammi di effervescente ..tipo brioschi , io uso quello a granuli che a volte frullo insieme alla creatina.
        questo preparato in 500 ml di acqua lo puoi prendere dopo pranzo , (senza destrosio.)

al mattino uguale con la colazione .

nel post wo (se la vuoi prendere nel post wo ) metti in 500 ml di acqua(o più ) 5 gr di creatina con 30 gr di destrosio e la sorseggi non in meno di 15 minuti

altri consigli + sofisticati oltre al destrosio, i 500ml di acqua puoi aggiungere 200mg di r-acido alfa lipoico.

altro consiglio cambia il tipo di creatina.

io uso una citrato effervescente con sistema di trasporto quindi senza che io aggiunga altro. SE uso la monoidrata faccio quello che ho già scritto

Commenta

• GENGISCAN
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 587
          • 1
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

certo non vi aspettate il miracolo come fosse un farmaco anabolizzante ..

Commenta

• speciali
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 130
            • 3
            • 0
            • Send PM

torello79...se vuoi conoscere tutto sulla creatina ethyl-ester ti consiglio di leggere (in inglese) il doc della FDA:

dove c'e', tra le altre cose, un grafico (pag. 32) esplicativo sul diverso grado di solubilta' tra la creatina "classica" e la ethyl-ester.

in questo articolo:

spiegano che la dose consigliata e' massimo 5gr rispetto alla monoidrata dove normalmente si usa un carico da 20gr e successivamente 5 gr.

in questo link:

ci sono delle liste con i distributori "autorizzati" dalla FDA... potrebbe tornare utile a Sergio :-)

Saluti
            Fabio

Commenta

• torello79
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 118
              • 2
              • 0
              • Send PM

Grazie per le dritte ragazzi , provero a cambiare le modalità di assunzione visto ke ho il prodotto in casa,anche perchè quell'altra costa na cifra.

Se nn vedo risultati per il prossimo mese cambio prodotto vi terro informati.

Ciauuuuuuuu a tutti..
              sigpic

Commenta

• WNC2
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 58
                • 1
                • 0
                • chiavari (GE)
                • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
                secondo me dovrestu assumerla con il fruttosio ,oppure con un bel succo di frutta ,poi dovresti assumere una 20na di grammi al giorno
                il fruttosio ha 20 come indice glicemico, servirebbe sol oa rendere la creatina dolce, e non da sistema di trasporto, motivo per il quale si usano zuccheri ad alto I.G.
                *** no commercial link ***

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WNC2
                  il fruttosio ha 20 come indice glicemico, servirebbe sol oa rendere la creatina dolce, e non da sistema di trasporto, motivo per il quale si usano zuccheri ad alto I.G.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• PROTEINS
                    latin lover
                    • Sep 2001
                    • 6599
                    • 591
                    • 529
                    • Habana Veja
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WNC2
                    ti ringrazio ma sergio già mi ha delucidato in merito alla questione

Commenta

• torello79
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 118
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzi qualcuno mi ha consigliato di cambiare creatina,siccome la etil ester costa na cifra voi cosa mi consigliate di provare .Ho notato qualche beneficio raddoppiando le dosi..
                      sigpic

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da torello79
                        Ragazzi qualcuno mi ha consigliato di cambiare creatina,siccome la etil ester costa na cifra voi cosa mi consigliate di provare .Ho notato qualche beneficio raddoppiando le dosi..
                        creatina citrato effervescente , la fa la eurosup ottimo rapporto qualità/prezzo

Commenta

• airdavide
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2004
                          • 1031
                          • 15
                          • 5
                          • Napoli-Reggio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                          creatina citrato effervescente , la fa la eurosup ottimo rapporto qualità/prezzo
                          non ha bisogno di carbo ad alto ig per essere veicolata?
                          Voglio dire con l'acqua va bene , visto che è effervescente ? o bisogna prenderla con che so , il destrosio pure questa?
                          Last edited by airdavide; 16-11-2005, 20:11:05.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
                            non ha bisogno di carbo ad alto ig per essere veicolata?
                            Voglio dire con l'acqua va bene , visto che è effervescente ? o bisogna prenderla con che so , il destrosio pure questa?
                            no! anche senza va bene , anzi è ottima senza poichè si tiene conto dell'osmolarità della soluzione ed entra in circolo più velocemnte . (500ml di acqua è ottima)

certo se ad essa si aggiunge anche il destrosio si potenzia ulteriormente l'azione poiche si sfrutta anche l'insulina.

ma possiamo anche continuare il discorso dicendo di aggiungere la taurina e l'r-ala

certo se aggiungi il destrosio però devi scordarti quel fatto di cui ti ho appena parlato ovvero dell'osmolarità .

devi decidere cosa vuoi . 1 ora prima del wo è ottima senza niente . in altri momenti della giornata io farei quel blend sopra citato (500ml di acqua 40 gr glucosio 1 gr taurina e avendola 200mg di r-ala)

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

cmq oltre ad essere crea citrato (non monoidrato ), oltre all'effervescenza , in questa "formula" è presente il potassio che fa il suo sporco lavoro
                              altre formule altrettanto efficaci o maggiormente efficaci ne esistono certo però se si guarda anche il prezzo ..

Commenta

• airdavide
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2004
                                • 1031
                                • 15
                                • 5
                                • Napoli-Reggio
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                                no! anche senza va bene , anzi è ottima senza poichè si tiene conto dell'osmolarità della soluzione ed entra in circolo più velocemnte . (500ml di acqua è ottima)

certo se ad essa si aggiunge anche il destrosio si potenzia ulteriormente l'azione poiche si sfrutta anche l'insulina.

ma possiamo anche continuare il discorso dicendo di aggiungere la taurina e l'r-ala

certo se aggiungi il destrosio però devi scordarti quel fatto di cui ti ho appena parlato ovvero dell'osmolarità .

devi decidere cosa vuoi . 1 ora prima del wo è ottima senza niente . in altri momenti della giornata io farei quel blend sopra citato (500ml di acqua 40 gr glucosio 1 gr taurina e avendola 200mg di r-ala)
                                facciamo una cosa piu' tranquilla.
                                in che modalità la prenderesti.
                                Mai presa eh.Quindi

Colazione? e post work out ?
                                Non uso integratori proteici in queto periodo, preferisco roba solida.
                                Ora, nel post work out mangio 100g di riso e 112 di tonno o comunque una fonte proteica.
                                a colazione mangio 1 litro di latte + 100g di cereali e 20g di mandorle

dico io , a sta roba gli piazzo 500ml di acqua e via ? quanti g?
                                Preferisco non fare la cosiddetta fase di carico.

Contiene il misurino questa dell'eurosup?

Gia' mangio tanti carboidrati , aggiungere il destrosio potrebbere essere fatale .Ecco perchè preferirei questa effervescente

Oppure che so mi consigli di prenderla un 'ora primadell'allenamneto .Dimmi tu .

(in tutto qst non so manco se la prendo )

uuuuuuu:nono:

Commenta

Working...
                                X