If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io le proteine le vendo, ma nonostante questo ti consiglio di organizzare meglio la tua alimentazione.
ti alleni da molto?
No!
Mi alleno da 4 mesi!
Adesso sono fermo da 2 settimane e prendo le pro cmq (in dose dimezzata) appunto per integrare la mia dieta!
In ogni caso prima mangiavo poco e malissimo!!
Ora mangio solo poco ma ho eliminatio TUTTE le possibili schifezze!!
immaginavo vista la propensione a sostituire i pasti veri con integratori, che è tipica di un newbie
se vuoi durare a lungo, ti suggerisco di organizzarti per fare almeno 3 buoni pasti di cibo vero al giorno e semmai utilizza proteine in polvere negli spuntini.
No!
Mi alleno da 4 mesi!
Adesso sono fermo da 2 settimane e prendo le pro cmq (in dose dimezzata) appunto per integrare la mia dieta!
In ogni caso prima mangiavo poco e malissimo!!
Ora mangio solo poco ma ho eliminatio TUTTE le possibili schifezze!!
IMHO dopo solo 4 mesi di allenamento è precoce integrare, tra l'altro ancora il tuo corpo non ha espresso il benché minimo potenziale.
Io aggiusterei prima l'alimentazione, poi SE fosse necessario integrerei.
Comunque è vero che la creatina in più di un caso ti porta di filato in bagno..io ho dovuto gettare quella che avevo acquistato..
immaginavo vista la propensione a sostituire i pasti veri con integratori, che è tipica di un newbie
se vuoi durare a lungo, ti suggerisco di organizzarti per fare almeno 3 buoni pasti di cibo vero al giorno e semmai utilizza proteine in polvere negli spuntini.
Ok, vedrò di mettere in pratica i VS. consigli (effettivamente devo mangiare MOLTO di più!!).
Grazie
Ciao!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta