Problemi proteine halp me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kibutz
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 102
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da WNC2
    io le proteine le vendo, ma nonostante questo ti consiglio di organizzare meglio la tua alimentazione.

ti alleni da molto?
    No!
    Mi alleno da 4 mesi!
    Adesso sono fermo da 2 settimane e prendo le pro cmq (in dose dimezzata) appunto per integrare la mia dieta!
    In ogni caso prima mangiavo poco e malissimo!!
    Ora mangio solo poco ma ho eliminatio TUTTE le possibili schifezze!!

Commenta

• WNC2
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 58
      • 1
      • 0
      • chiavari (GE)
      • Send PM

immaginavo vista la propensione a sostituire i pasti veri con integratori, che è tipica di un newbie

se vuoi durare a lungo, ti suggerisco di organizzarti per fare almeno 3 buoni pasti di cibo vero al giorno e semmai utilizza proteine in polvere negli spuntini.
      *** no commercial link ***

Commenta

• MaverickCS
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da kibutz
        No!
        Mi alleno da 4 mesi!
        Adesso sono fermo da 2 settimane e prendo le pro cmq (in dose dimezzata) appunto per integrare la mia dieta!
        In ogni caso prima mangiavo poco e malissimo!!
        Ora mangio solo poco ma ho eliminatio TUTTE le possibili schifezze!!
        IMHO dopo solo 4 mesi di allenamento è precoce integrare, tra l'altro ancora il tuo corpo non ha espresso il benché minimo potenziale.
        Io aggiusterei prima l'alimentazione, poi SE fosse necessario integrerei.
        Comunque è vero che la creatina in più di un caso ti porta di filato in bagno..io ho dovuto gettare quella che avevo acquistato..

Commenta

• kibutz
          Bodyweb Member
          • Oct 2005
          • 102
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da WNC2
          immaginavo vista la propensione a sostituire i pasti veri con integratori, che è tipica di un newbie

se vuoi durare a lungo, ti suggerisco di organizzarti per fare almeno 3 buoni pasti di cibo vero al giorno e semmai utilizza proteine in polvere negli spuntini.
          Ok, vedrò di mettere in pratica i VS. consigli (effettivamente devo mangiare MOLTO di più!!).
          Grazie
          Ciao!

Commenta

Working...
          X