Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crea a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crea a colazione

    ragazzi sono due giorni che ho iniziato la fase di massa.prima ero in low carb(un mesetto).ho iniziato con la crea a colazione(3gr per il momento)e anche bevendo molto sono andato una mezza volta in bagno e l'addome si e' completamente appannato...so che la crea lo fa pero'ì non vi sembra eccessivo?

    #2
    Originariamente Scritto da gianba85
    ragazzi sono due giorni che ho iniziato la fase di massa.prima ero in low carb(un mesetto).ho iniziato con la crea a colazione(3gr per il momento)e anche bevendo molto sono andato una mezza volta in bagno e l'addome si e' completamente appannato...so che la crea lo fa pero'ì non vi sembra eccessivo?
    La creatina NON fa' ritensione!!!
    Cmq, spero che stai usando una crea di qualità.. tipo Crepure. Se 3 grammi.. ti danno già fastidio.. prova a veicolarla meglio, con destrosio oppure effervescenza.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      creapure...e come mai ho l'addome appannato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianba85
        creapure...e come mai ho l'addome appannato?
        Non di certo x la creatina. Se hai avuto un disturbo intestinale..potrebbe essere dovuto a quello.

        P.S. La creatina va ad idratare la cellula muscolare...l'acqua è dentro.. nn fuori
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianba85
          creapure...e come mai ho l'addome appannato?
          cibo?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            non è il cibo perchè sto aumentando i carbo gradatamente(la settimana scorsa ero in low carb)mi sento molto gonfio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianba85
              non è il cibo perchè sto aumentando i carbo gradatamente(la settimana scorsa ero in low carb)mi sento molto gonfio
              bè, se sei in massa mangerai di + ed è normale mettere fat, poi se metti i carbo ritieni anch acqua (dai 4 agli 8g di acqua per grammo di carbo)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                a colazione la crea mi da problemi e l'ho messa nello spuntino della mattina dove non me ne da'..si puo'?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gianba85
                  a colazione la crea mi da problemi e l'ho messa nello spuntino della mattina dove non me ne da'..si puo'?
                  sarebbe mglio al mattina dato che ti svegli ... problemi? il altte?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    il problema è che ci metto 4ore a digerire...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85
                      ragazzi sono due giorni che ho iniziato la fase di massa.prima ero in low carb(un mesetto).ho iniziato con la crea a colazione(3gr per il momento)e anche bevendo molto sono andato una mezza volta in bagno e l'addome si e' completamente appannato...so che la crea lo fa pero'ì non vi sembra eccessivo?
                      una ritenzione idrica extracellulare è un effetto collaterale riportato da parecchi utilizzatori di creatina, uno dei prodotti (purtroppo) con la più alta % di persone intolleranti, soprattutto a dosaggi elevati
                      *** no commercial link ***

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎