ragazzi sono due giorni che ho iniziato la fase di massa.prima ero in low carb(un mesetto).ho iniziato con la crea a colazione(3gr per il momento)e anche bevendo molto sono andato una mezza volta in bagno e l'addome si e' completamente appannato...so che la crea lo fa pero'ì non vi sembra eccessivo?
crea a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi sono due giorni che ho iniziato la fase di massa.prima ero in low carb(un mesetto).ho iniziato con la crea a colazione(3gr per il momento)e anche bevendo molto sono andato una mezza volta in bagno e l'addome si e' completamente appannato...so che la crea lo fa pero'ì non vi sembra eccessivo?
Cmq, spero che stai usando una crea di qualità.. tipo Crepure. Se 3 grammi.. ti danno già fastidio.. prova a veicolarla meglio, con destrosio oppure effervescenza.TEAM Scheggi - 100% Natural
-
-
Originariamente Scritto da gianba85creapure...e come mai ho l'addome appannato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85non è il cibo perchè sto aumentando i carbo gradatamente(la settimana scorsa ero in low carb)mi sento molto gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85a colazione la crea mi da problemi e l'ho messa nello spuntino della mattina dove non me ne da'..si puo'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi sono due giorni che ho iniziato la fase di massa.prima ero in low carb(un mesetto).ho iniziato con la crea a colazione(3gr per il momento)e anche bevendo molto sono andato una mezza volta in bagno e l'addome si e' completamente appannato...so che la crea lo fa pero'ì non vi sembra eccessivo?*** no commercial link ***
Commenta
-
Commenta