Ma zio bello li avete visti i prodotti nuovi su Muscle Nutrition? Non se ne è accorto nessuno che "ci stiamo allargando"
Ma li avete visti i prodotti NUOVI ?
Collapse
X
-
ehm ... tra la bancda "corta" il poco tempo e la carenza economica (che al moemnto nn mi fa tanto pensare agli acquisti) nn controllo proprio quotidianamente il sito '
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFQuando??? Almeno ho il panorama completo prima di ordinare
Vi preannuncio :
Whey cacao, vaniglia e fragola, buone, solubili e digeribili, le ho già provate
Creatina con trasporto : Destrosio, acido lipoico, taurina, TRICREATINA MALATA, CREAPURE e CREATINA GLICINATA
Ramificati in compresse a prezzi più accessibili.
Confezioni di gluta e crea più piccole.
Basta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEd altro, ed altro....
Drugo, lo sassi, se volessi, mi contattassi, che poi si parlasse ed io facesse quello che si potesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Confezioni di gluta e crea più piccole.
e cosa ce se ne fa di meno di 500g di gluta?
personalemtne la preferirei + big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa zio bello li avete visti i prodotti nuovi su Muscle Nutrition? Non se ne è accorto nessuno che "ci stiamo allargando"
A proposito, in questo mese voglio acquistare il mio primo barattolino: vorrei delle whey di buona digeribilità, gusto, QUALITA' e poco lattosio. Datemi un consiglio, dai.
Personalmente avrei buttato l'occhio su EAS myo pro whey e su Optimum Nutrition 100% whey. Che ne pensate?
Commenta
-
Commenta