Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema misurazione GRammi con CC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema misurazione GRammi con CC

    Ho questo problema, misurare col misurino standard da 30cc i gr. di creatina e destrosio.

    Vediamo se è giusto...

    se 30 cc = 10 gr. allora basta che metto crea fino a metà misurino, dove segna 15cc, e avrò i miei 5 gr. di crea

    poi 3 misurini da 30cc (= 90cc) per avere 30gr di destrosio

    QUALCUNO DI VOI CHE HA IL BILANCINO ELETTRONICO PUO' FARMI LA CORTESIA DI VEDERE SE VA BENE???

    Ma in farmacia non vendono misurini sfusi in gr.? può essere che non se ne trovino da nessuna parte???

    #2
    Originariamente Scritto da Carlog
    Ho questo problema, misurare col misurino standard da 30cc i gr. di creatina e destrosio.

    Vediamo se è giusto...

    se 30 cc = 10 gr. allora basta che metto crea fino a metà misurino, dove segna 15cc, e avrò i miei 5 gr. di crea

    poi 3 misurini da 30cc (= 90cc) per avere 30gr di destrosio

    QUALCUNO DI VOI CHE HA IL BILANCINO ELETTRONICO PUO' FARMI LA CORTESIA DI VEDERE SE VA BENE???

    Ma in farmacia non vendono misurini sfusi in gr.? può essere che non se ne trovino da nessuna parte???
    Non esistono in grammi !
    Dipende dal peso specifico del materiale che ci metti dentro.
    In generale la polvere di proteina è più leggera di uno zucchero, il misurino da 30 cc equivale solo a 30 g di acqua.
    Le soluzioni sono due : O ci dai un pò a casa e non è la morte di nessuno, credimi Oppure usi una bilancia elettronica di quelle comperate nei negozi di elettronica, costano poco e sono sensibili al grammo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Le soluzioni sono due : O ci dai un pò a casa e non è la morte di nessuno, credimi
      Cosa intendi??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Carlog
        Cosa intendi??
        A "caso", pardon, sono dislessico quando vado di fretta



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎