Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date il dosaggio per Stacker 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date il dosaggio per Stacker 2

    salve ragazzi.c'è un mio amico che sta cominciando un programma di tiraggio e ha comprato per la prima volta questo prodotto.fa una corretta alimentezione(x tirarsi ovviamente)solo ke vorrebbe delle delucidazioni sulla somministrazione dello stack 2(quando prenderle se piama o dopo i pasti,quante capsule e cosi via).lui si allena alle 18.00 ...vabbe lo dico nel caso in cui vi serviva come indizio.grazie a tutti.

    #2
    Bisognerebbe sapere l'esatta composizione

    se e' un termogenico o contiene solo ingredienti tipo citrimax,guggul,tirosina ch epoco c'entrano
    se fosse lo stacker 2 buono
    intanto hai sbagliato sezione
    ma sarebbe un termogeno e in cutting sarebbe da assumere in 2 fasi
    a stomaco vuoto la mattina a digiuno prima dell'attivita' aerobica
    e prima dell'allenamento coi pesi
    sempre fosse il buono...( o cattivo dipende dai punti di vista )
    cmq sarebbe bene programmare l'allenamento prima delle 18 o a mio avviso anche prima tipo alle 16
    cmq con esatezza non ti si puo' rispondere se non dici che cosa c'e' dentro
    stack 2,stacker 2 ce ne e' a bizzeffe di diverse marche e diverse componenti
    sigpic

    Commenta


      #3

      è questo qui.....non so se come dici tu è quello buono....cosa intendi x buono?
      scusami se te le do in inglese ma sono le solo informazioni ke ho trovato...puoi aiutarmi?
      Serving Size (cap) 1
      Servings 100
      -Proprietary Blend... 198mg {Kola Nut (seeds)(3mg caffeine group alkaloids), Yerba Mate (Fruit), Cassia Mimosoides Extract (leaves/stems/pods), White Willow Bark}
      -Caffeine (anhydrous)... 200mg
      -TriGuggulyptoid Complex... 25mg (Green Tea (leaves)(< 1 mg caffeine group alkaloids), Guggulsterone (whole plant), Gymnema (Leaves) )


      Other Ingredients: Dextrose, Gelatin, Stearic Acid, Magnesium Stearate, Titanium Dioxide, FD&C Yellow #5, FD&C Blue #1, FD&C Red #3, FD&C Yellow #6

      Suggested Use: One cap after meals. Do not exceed 3 per day. NOTE: This product is NOT stimulant free.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        Bisognerebbe sapere l'esatta composizione

        se e' un termogenico o contiene solo ingredienti tipo citrimax,guggul,tirosina ch epoco c'entrano
        se fosse lo stacker 2 buono
        intanto hai sbagliato sezione
        ma sarebbe un termogeno e in cutting sarebbe da assumere in 2 fasi
        a stomaco vuoto la mattina a digiuno prima dell'attivita' aerobica
        e prima dell'allenamento coi pesi
        sempre fosse il buono...( o cattivo dipende dai punti di vista )
        cmq sarebbe bene programmare l'allenamento prima delle 18 o a mio avviso anche prima tipo alle 16
        cmq con esatezza non ti si puo' rispondere se non dici che cosa c'e' dentro
        stack 2,stacker 2 ce ne e' a bizzeffe di diverse marche e diverse componenti
        mi serve innanzitutto il numero di cpsule da assumere al di e quando.grazie 1000

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da saffittiri
          mi serve innanzitutto il numero di cpsule da assumere al di e quando.grazie 1000
          c'e' scritto in fondo
          prendere al max tre caps al giorno
          prenderle dopo i pasti
          questo prodotto non e' senza stimolanti
          c'e un blando stimolante la noce di cola e yerba mate e a capsula ci sono 3 mg di caffeina che saranno al max 1-2 tazzine di caffe'
          poi c'e'la cassia che secondo me e' interessante ma penso ce ne sia una quantita' irrisoria,dovrebbe non farti assorbire i grassi ingeriti(una parte)un po' come il chitosano
          poi the verde meno di 1 mg di caffeina
          poi una parte non specificata di guggulusteroni che servono a stimolare la produzione di ormoni tiroidei ma ce ne vorrebbero almeno 60 mg di estratto puro
          gynenma per togliere leggermente la voglia di dolce
          effetti molto supposti..
          beh non si tratta di quello che parlavo che per intenderci e' illegale
          boh prova 1 a colazione ,1 a pranzo e uno prima di allenarti
          ma francamente io mi sarei tenuto i soldi
          sigpic

          Commenta


            #6
            ragazzi x favore.è imporatnte.

            Commenta


              #7
              e abbi pazineza è un forum, nn uan chat (ergo nn uppate e aspettate che qualcuno arrivi prima o poi).
              lo può prendere pre pasti principali e pre w.o., evitando la sera e il pomeriggio se è sensibile alla caffeina x evitare l'insonnia. per lo stesso motivo dosi a salire finchè nn si trova bene senza essere iperattivo.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎