Scipro(lo so, ma ormai... consueeloooo!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linus
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scipro(lo so, ma ormai... consueeloooo!)

    Salve, leggo che la scitec non è tra le vostre preferite, cmq io, nel fare un acquisto non molto ragionato (avrei dovuto consultarvi prima...) da un negozio di integratori, ho preso delle proteine di questa marca, le SCIPROvaniglia, che comunque, a quel che ho letto qui, un pochino si salvano, rispetto alla media dei commenti sulla marca. Inoltre sembra che la si abbia in particolar modo con la produzione dall'est più che con quella americana... sule mie c'è scritto "prodotto in (...) florida" non che sia una garanzia ma almeno non sono le orientali... ...poi vabbé, fidandosi dell'etichette...
    Comunque, si, lo so, la cazzata l'ho fatta, ora mica posso buttarle, ne ho comprato 900gr, le finirò tra meno di un mese, poi mi evolverò, ora, in merito all'assunzione: io avevo optato per delle pro veloci (queste(a detta del tagliando, appiccicato in italiano su quello inglese) sono pro del latte isolate con microfiltrazione a scambio ionico) per avere un buon post w.o....(30gr) quindi volevo assumerle nel post w.o. appunto e la mattina, perché quelle veloci sono consigliate al risveglio. Ma cmq non è una vera colazione "Classica" come ad es. quella mia con mezzo lt di latte + allbrain&vitalis banan,a mela ecc...
    quindi per risolvere e stamattina ho fatto: scipro appena alzato (30gr) e dopo mezzora colazione vera... che ne dite? Non son buone come pro veloci? Post w.o.?
    Grazzzzzzzzzzzie!
  • Linus
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Cioè, non che la colazione classica sia un must per me... potrei anche mettere latte&allbrain&cereali nel prenanna e poi la mattina solo scipro & frutta...

    Commenta

    • Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

      #3
      guarda io non so che dirti sempre proprio sia una ditta inaffidabile

      pare ci siano analisi di laboratorio in giro sconcertanti
      da prendere con le pinze perche' dette da un commerciante che non le tratta,
      ma giuro che il commerciante non mi vende nulla in quanto sa' che compro da internet e passo in negozio solo per prendere della pasta low carb e alcune barrette o bevande proteiche monouso quindi potrebbe anche anzi credo proprio sia credibile. poi tutto e' possibile
      davvero a sto punto le pharmapure non saranno il massimo della solubilita' ma sono low-cost e sai cosa c'e' dentro

      p.s: diffidate altamente da proteine low carb con un gusto indiscutibilemte "troppo buono" qui' gatta ci cova almeno che non si tratti di un gainer
      sigpic

      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        guarda io non so che dirti sempre proprio sia una ditta inaffidabile

        pare ci siano analisi di laboratorio in giro sconcertanti
        da prendere con le pinze perche' dette da un commerciante che non le tratta,
        ma giuro che il commerciante non mi vende nulla in quanto sa' che compro da internet e passo in negozio solo per prendere della pasta low carb e alcune barrette o bevande proteiche monouso quindi potrebbe anche anzi credo proprio sia credibile. poi tutto e' possibile
        davvero a sto punto le pharmapure non saranno il massimo della solubilita' ma sono low-cost e sai cosa c'e' dentro

        p.s: diffidate altamente da proteine low carb con un gusto indiscutibilemte "troppo buono" qui' gatta ci cova almeno che non si tratti di un gainer
        A me hanno fatto vedere delle analisi di una azienda italiana che è pubblicizzata su riviste e che vende a prezzi scontati, dove il titolo proteico invece che del 90% è del 10%!!!!! Di chi ci fidiamo allora? Certo si potrebbero fare delle analisi a campione in un laboratorio indipendente.. potrebbe essere una idea

        P.S. I paesi dell'est stanno vivendo uno sviluppo economico notevole e x quanto riguarda il bb hanno l'entusiasmo che avevamo noi negli anni 80.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DestinoMax
          A me hanno fatto vedere delle analisi di una azienda italiana che è pubblicizzata su riviste e che vende a prezzi scontati, dove il titolo proteico invece che del 90% è del 10%!!!!! Di chi ci fidiamo allora? Certo si potrebbero fare delle analisi a campione in un laboratorio indipendente.. potrebbe essere una idea

          P.S. I paesi dell'est stanno vivendo uno sviluppo economico notevole e x quanto riguarda il bb hanno l'entusiasmo che avevamo noi negli anni 80.
          ma dai, e Khi SaRebbe ?



          Commenta

          • Linus
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 45
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie delle risposte, che faccio? Considero l'investimento perduto (39€) e le butto?

            Commenta

            • Uby
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 478
              • 113
              • 199
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Linus
              Grazie delle risposte, che faccio? Considero l'investimento perduto (39€) e le butto?
              Ma no ke nn le butti.Non saranno il top,ma nn c'è nemmeno merda dentro,quindi ke senso ha buttarle?!Finisci il barattolo senza troppe paranoie,poi una volta finite quelle fai un giro sul forum e cerca il prodotto ke fa x te.Sul sito musclenutrition trovi degli ottimi prodotti anke in rapporto a qualità/prezzo.
              Bye

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                ma dai, e Khi SaRebbe ?

                bella risposta anagrammata... cmq l'importante è essere.. FleXibili
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

                  #9
                  OT. Sergio, vieni a Carrara?
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta

                  • Linus
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 45
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ok

                    Ok, grazie, le prenderò come post w.o. e la mattina. Ciao.

                    Commenta

                    Working...
                    X