Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DestinoMax
    Non si stava parlando di catabolismo..ma del fatto che con 3 gr di crea.. uno si appanna! Il catabolismo è una condizione particolare.. che ad alcuni capita. Hai mai visto uno che ha paura di montare sul palco? Dietro le quinte.. è squoiato.. sale 3 gradini ed è una pozza d'acqua! Ma.. nn è natural
    Per tre grammi di creatina, in effetti cosa vuoi che apanna!
    Anche l'ansia gioca brutti scherzi e' vero.
    Ciao.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Drugo84
      o è meglio ciclizzare il sale stare attenti ai carbo e alle intolleranze (tra cui magari anche il alttosio) ?
      beh certo..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace
        Per tre grammi di creatina, in effetti cosa vuoi che apanna!
        Anche l'ansia gioca brutti scherzi e' vero.
        Ciao.

        certo che non appanna si e no arrivano alla gola e si fermano
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DestinoMax
          ciclizzare il sale?? questa è stupenda... nn l'avevo mai sentita!!

          Ragazzi... mi sto divertendo un sacco a leggere sto' forum. Cmq, la ritensione idrica vera c'è solo quando ti rimbombi, ed è soggettiva. un atleta natural... nn ha ritensione!! Ah Sheva...e bevilo sto latte dai!
          booono, nel miopensare la ritenzione nn esiste (se nn sei tiratissimo nn vale la pena prenderla in considerazione) per cui mi stanno sul c... tutte le storie via questo via quello e mai sale. il sale serve, e anche togliendolo poi ci si riadatterebbe e si tornerebbe da capo per cui per una persona in stato normale l'unica opzione e variare sempre (in tutto), nn abituarsi mai ad uan cosa o ad uan dose, nn dico di calcolarsi periodi di tot sale ecc... ma di usarlo senza troppe paranoie con senno (e già in automatico i dosaggi nn dovrebbero essere costanti tutti i gg), questo è "ciclizzare il sale", nn sto parlando di carichi e scarichi veri e prorpi.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Drugo84
            booono, nel miopensare la ritenzione nn esiste (se nn sei tiratissimo nn vale la pena prenderla in considerazione) per cui mi stanno sul c... tutte le storie via questo via quello e mai sale. il sale serve, e anche togliendolo poi ci si riadatterebbe e si tornerebbe da capo per cui per una persona in stato normale l'unica opzione e variare sempre (in tutto), nn abituarsi mai ad uan cosa o ad uan dose, nn dico di calcolarsi periodi di tot sale ecc... ma di usarlo senza troppe paranoie con senno (e già in automatico i dosaggi nn dovrebbero essere costanti tutti i gg), questo è "ciclizzare il sale", nn sto parlando di carichi e scarichi veri e prorpi.
            Devo dire che hai proprio ragione.Solo in caso di definizioni molto buone, la ritenzione puo' fare la differenza.
            Se uno e' grasso o grassoccio che senso puo' avere?
            D'accordo anche sul fatto che il sale va' assunto senza paranoie.Peraltro e' piu' utile di quello che si pensa.
            Discorso diverso per una gara o servizio fotografico.
            Li' si puo' valutare una strategia di squilibrio ellettrolitico.
            i
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da master wallace
              Devo dire che hai proprio ragione.Solo in caso di definizioni molto buone, la ritenzione puo' fare la differenza.
              Se uno e' grasso o grassoccio che senso puo' avere?
              D'accordo anche sul fatto che il sale va' assunto senza paranoie.Peraltro e' piu' utile di quello che si pensa.
              Discorso diverso per una gara o servizio fotografico.
              Li' si puo' valutare una strategia di squilibrio ellettrolitico.
              i
              esatto
              mi fan ridere quelli che devono perdere fat (anch epoco) che sono sempre sotto con al ritenzione qui le tisane la il sale li cosa gli cambia? e poi cmq è transitorio per pochissimo. diverso il ragionamento per chi deve gareggiare o cmq apparire in forma ed ha già una forma fisica impeccabile, cmq semrpe di una fase transitoria si parla per i liquidi, oltre il tempo della gara è dura (e impossibile da natura) tenersi senza liquidi (oltre che insano).
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84
                booono, nel miopensare la ritenzione nn esiste (se nn sei tiratissimo nn vale la pena prenderla in considerazione) per cui mi stanno sul c... tutte le storie via questo via quello e mai sale. il sale serve, e anche togliendolo poi ci si riadatterebbe e si tornerebbe da capo per cui per una persona in stato normale l'unica opzione e variare sempre (in tutto), nn abituarsi mai ad uan cosa o ad uan dose, nn dico di calcolarsi periodi di tot sale ecc... ma di usarlo senza troppe paranoie con senno (e già in automatico i dosaggi nn dovrebbero essere costanti tutti i gg), questo è "ciclizzare il sale", nn sto parlando di carichi e scarichi veri e prorpi.
                ok

                P.S. personalmente ho sperimentato (facendo le cose in modo iperscientifico) anche il carico e lo scarico del sodio per una gara. Sia io che il mio compagno di allenamento.. abbiamo avuto diversi problemi. NON lo consiglio a nessuno.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎