Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DestinoMax
    ..e quanti carbo ci saranno mai nel latte..dai! Ragazzi, insisto col dire che vi fate troppe seghe.. mentali.

    calcola 5 g in 100 ml ti pare poco?
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      io nn userei mai il latte (che favorisce il sonno prorpio per via dei carbo e del triptofano ma daltro canto ostacola il GH)
      We drughetto sono sempre stato un gran mangiatore di latte ma da qta estate per via della ritenzione idrica ho staccato ci credi che non so più berlo e mi fa schifo? nemmeno lo zymilo o accadì riesco a bere invece la ricotta e derivati invece li pappo
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        bono, nn uppate, datemi tempo, mi sono appena letto 6 pagg di nuovi post arrivo

        gluta pharmpaure ottima
        per la crea usa destrosio se post w.o. , per il pre w.o. maltoderstrine DE20, se invece ad un apssto con carbo nulla (anche qui puoi risparmiare e trovare un buon prodotto andando su pharmapure)
        domandina semplice semplice sulla gluta.(1)E' meglio 10 g a digiuno di mattina, (2)dopo colazione( per via del fatto che i carbo la veicolano o i muscoli essendo scarichi dal sonno notturno la assimilano ugualmente?)(3) meglio suddividere i 10 g in dosi da 3.3g ognio 3 ore circa? 3.3 tanto per essere preciso ehehe fammi sapere sciauz
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #19
          1. sull'eliminare il latte se nn gareggi nn en vedo il motivo
          2. la gluta andrebbe a stomaco vuoto (nn va veicolata ) ma aappena svegli la priorità sono le pro
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            1. sull'eliminare il latte se nn gareggi nn en vedo il motivo
            2. la gluta andrebbe a stomaco vuoto (nn va veicolata ) ma aappena svegli la priorità sono le pro
            ecco allora appena sveji la cosa pxincipale so le pro poi siccome la gluta va a stomaco vuoto devi pette ke digerisci le pxo torni indietro nel tempo è poi pii a gluta
            semplice no

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DVD-R
              ecco allora appena sveji la cosa pxincipale so le pro poi siccome la gluta va a stomaco vuoto devi pette ke digerisci le pxo torni indietro nel tempo è poi pii a gluta
              semplice no
              esatto
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                esatto
                o sapevo so un fenomeno me manca solo na cosa a makkina der tempoooooooooo


                avido vedi npo se me poi modifica la mia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DVD-R
                  o sapevo so un fenomeno me manca solo na cosa a makkina der tempoooooooooo


                  avido vedi npo se me poi modifica la mia
                  ok fenomeno se nme devo assumere 20 g in 2 dosi da 10 come le suddivido?
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    1. sull'eliminare il latte se nn gareggi nn en vedo il motivo
                    2. la gluta andrebbe a stomaco vuoto (nn va veicolata ) ma aappena svegli la priorità sono le pro
                    ok sul latte ma se ho una bella ritenzione idrica se lo elimino non è sempre meglio ?
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sheva_tp
                      ok fenomeno se nme devo assumere 20 g in 2 dosi da 10 come le suddivido?
                      me sa ke nn hai capito ke era ironika la mia battuta !!!!!! come fai a torna a stomaco vuoto dopo ke hai gia bevuto delle pro in polvere ? dovresti aspttare il tempo de digestione ma le cose si allungherebbero
                      sia la gluta ke le pro avrebbero piu effetto a stomaco vuoto ok qui ci siamo, è cmq evidente ke devi sceglie o de immiskia entrambe o de pxeferire una all'altra nn se ponno assume 2 cose a stomaco vuoto \\
                      è se c'è una regola bn pxecisa, nn so io quello ke piu dirtela nn sono in grado io cmq la gluta pxeferisco assumerla la mattina appena sveglio è poi subbito dopo faccio la colazione il tempo di pxepxararla è penso ke un pokino sia andata in circolo, l'altra dose la assumo se faccio palestra è ne faccio tanta nel senso come quantità.subbito dopo il wo, ma con qsto modo cioè appena finito negli spogliatoi mi pio la creatina è qnd torno a casa glutammina,
                      se nn faccio palestra la pio la sera subbito poco 1ma del pxenanna.
                      io uso qsto sistema nn è detto ke sia la regola giusta magari sbaglio,
                      ma credo ke una regola esatta nn sia scritta da nessuna pxarte
                      Last edited by DVD-R; 05-11-2005, 20:10:05.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DVD-R
                        me sa ke nn hai capito ke era ironika la mia battuta !!!!!! come fai a torna a stomaco vuoto dopo ke hai gia bevuto delle pro in polvere ? dovresti aspttare il tempo de digestione ma le cose si allungherebbero
                        sia la gluta ke le pro avrebbero piu effetto a stomaco vuoto ok qui ci siamo, è cmq evidente ke devi sceglie o de immiskia entrambe o de pxeferire una all'altra nn se ponno assume 2 cose a stomaco vuoto \\
                        è se c'è una regola bn pxecisa, nn so io quello ke piu dirtela nn sono in grado io cmq la gluta pxeferisco assumerla la mattina appena sveglio è poi subbito dopo faccio la colazione il tempo di pxepxararla è penso ke un pokino sia andata in circolo, l'altra dose la assumo se faccio palestra è ne faccio tanta nel senso come quantità.subbito dopo il wo, ma con qsto modo cioè appena finito negli spogliatoi mi pio la creatina è qnd torno a casa glutammina,
                        se nn faccio palestra la pio la sera subbito poco 1ma del pxenanna.
                        io uso qsto sistema nn è detto ke sia la regola giusta magari sbaglio,
                        ma credo ke una regola esatta nn sia scritta da nessuna pxarte

                        Beh in pratica esattamente come faccio io io come recupero lo noto quindi mi pare che funziona bene
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sheva_tp
                          ok sul latte ma se ho una bella ritenzione idrica se lo elimino non è sempre meglio ?
                          o è meglio ciclizzare il sale stare attenti ai carbo e alle intolleranze (tra cui magari anche il alttosio) ?
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            o è meglio ciclizzare il sale stare attenti ai carbo e alle intolleranze (tra cui magari anche il alttosio) ?
                            ciclizzare il sale?? questa è stupenda... nn l'avevo mai sentita!!

                            Ragazzi... mi sto divertendo un sacco a leggere sto' forum. Cmq, la ritensione idrica vera c'è solo quando ti rimbombi, ed è soggettiva. un atleta natural... nn ha ritensione!! Ah Sheva...e bevilo sto latte dai!
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DestinoMax
                              ciclizzare il sale?? questa è stupenda... nn l'avevo mai sentita!!

                              Ragazzi... mi sto divertendo un sacco a leggere sto' forum. Cmq, la ritensione idrica vera c'è solo quando ti rimbombi, ed è soggettiva. un atleta natural... nn ha ritensione!! Ah Sheva...e bevilo sto latte dai!
                              Dovresti vedere alcuni atleti natural in pieno catabolismo, con livelli di cortisolo, aldosterone alle stelle.Sono gonfi come palloni.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Dovresti vedere alcuni atleti natural in pieno catabolismo, con livelli di cortisolo, aldosterone alle stelle.Sono gonfi come palloni.
                                Non si stava parlando di catabolismo..ma del fatto che con 3 gr di crea.. uno si appanna! Il catabolismo è una condizione particolare.. che ad alcuni capita. Hai mai visto uno che ha paura di montare sul palco? Dietro le quinte.. è squoiato.. sale 3 gradini ed è una pozza d'acqua! Ma.. nn è natural
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎