Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gluta

    se per difinirmi vado a velocita blanda ( e non dovrei perdere muscolo) piu mi compro la gluta è sicuro che non perdo niente?

    ma di sapore fa schifo? va presa sempre con zucchero ecc?

    #2
    io la pio al gusto di nocciola la sciolgo lentamente in acqua girandola bn poco x volta x nn fajie fa i grumi ( certo nn è come magnasse un budino dolce è bono ) xò dai se po manda giu

    Commenta


      #3
      mi voglio super proteggere dal catabolismo quando cerchero di levare la panzetta ( incredibile prendere grasso per un super ecto come me!) visto che cresco lentamente di muscoli

      Commenta


        #4
        ti aiuta a limitare ilcatabolismo, nn lo annullerà mai ed è meglio pura e presa da sola (nn fa schifo).
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          va bene quella della pharmapure?

          un altra cosa , su musclenutrition come sistema di trasporta della crea quale delle maltodestrine posso prendere ? ho sentito di De alta ma non ho capito sinceramente , non vorrei continuare a prendere la crea con lo zucchero da cucina

          Commenta


            #6
            devo fare l ordinazione vi prego

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marco3
              va bene quella della pharmapure?

              un altra cosa , su musclenutrition come sistema di trasporta della crea quale delle maltodestrine posso prendere ? ho sentito di De alta ma non ho capito sinceramente , non vorrei continuare a prendere la crea con lo zucchero da cucina
              bono, nn uppate, datemi tempo, mi sono appena letto 6 pagg di nuovi post arrivo

              gluta pharmpaure ottima
              per la crea usa destrosio se post w.o. , per il pre w.o. maltoderstrine DE20, se invece ad un apssto con carbo nulla (anche qui puoi risparmiare e trovare un buon prodotto andando su pharmapure)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marco3
                se per difinirmi vado a velocita blanda ( e non dovrei perdere muscolo) piu mi compro la gluta è sicuro che non perdo niente?

                ma di sapore fa schifo? va presa sempre con zucchero ecc?
                La glutamina aiuta sempre.
                Non solo e' anticatabolica, e riempe la muscolatura, assicurando buoni pompaggi, ma rinforza sopratutto il sistema immunitario che e' fondamentale per tutto l'organismo.
                La glutamina permette anche di avere energia per allenarsi, senza assumere carboidrati nel pasto pre allenamento,( nel caso di programmi di definizione).
                Infatti si trasforma nel fegato in glucosio, stabilizzando la glicemia per ore.
                E non si trasforma in grasso, per complesse questioni biochimiche.
                Otima se presa anche prima dell'attivita' aerobica a digiuno, magari insieme a dei ramificati. Altro integratore importantissimo.
                Il sapore non e' ne' buono o cattivo.Si puo' prendere sciolta in acqua o ingurgitata con un cucchiaio, seguito da un bichiere d'acqua.
                Sconsiglio lo zucchero.
                Ciao.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  la gluta è come la crea che sovraccarica i reni?

                  Commenta


                    #10
                    No la gluta non sovracarica i reni e neanche la creatina.

                    Nel senso che sono dei semplici aminoacidi, ed un rene sano smaltisce le scorie senza problemi, come se mangiassi una bella e succosa bisteccona.
                    Ciao.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      ultima cosa , nel prenananna è meglio prendere una fonte di pro ( di solito mi bevo mezzo litro di latte) per avere un po di roba in circolo la notte o un po di gluta come fanno alcuni

                      Commenta


                        #12
                        Io berrei il latte, che peraltro favorisce il sonno, e risparmierei la gluta per il pre ed il post allenamento.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          io nn userei mai il latte (che favorisce il sonno prorpio per via dei carbo e del triptofano ma daltro canto ostacola il GH)
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            io nn userei mai il latte (che favorisce il sonno prorpio per via dei carbo e del triptofano ma daltro canto ostacola il GH)

                            ..e quanti carbo ci saranno mai nel latte..dai! Ragazzi, insisto col dire che vi fate troppe seghe.. mentali.
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DestinoMax
                              ..e quanti carbo ci saranno mai nel latte..dai! Ragazzi, insisto col dire che vi fate troppe seghe.. mentali.
                              prova a raggiungere una quota decente di pro col latte
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎