consiglio su creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack221
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 28
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

consiglio su creatina

Ciao ragazzi volevo chiedervi se la creatina la devo prendere prima o dopo l'allenamento cosa è meglio e quanto prima o quanto dopo cioè la devo prendere un'ora prima oppure subito prima oppure un'ora dopo o subito dopo l'allenamento se la prendo dopo io prendo anche la glutamina scusate spero di essermi spiegato oggi mi sa che sono l'unico che lavora ciao grazie
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

quando la prendi nei giorni che t alleni.. la mattina a colazione.. e nel post wo dopo esserti allenato.. nei giorni di riposo ai pasti durante l'arco della giornata

Commenta

• Damien
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 481
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dipende come vuoi assumerla. Io con 5 grammi prima e dopo il wo mi sono trovato male mentre con la settimana di carico e poi 5 settimane a 12/15 grammi mi sono trovato benissimo.

Commenta

• Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Damien
        Dipende come vuoi assumerla. Io con 5 grammi prima e dopo il wo mi sono trovato male mentre con la settimana di carico e poi 5 settimane a 12/15 grammi mi sono trovato benissimo.

come facevi il carico??
        voglio cominciare anche io a fare 1 settimana di carico e poi mantenimento!

Commenta

• Damien
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 481
          • 0
          • 0
          • Send PM

Facevo sette giorni a 25 grammi al giorno, diviso in 5 volte. Colazione, pranzo, prewo, postwo e prenanna. Poi dipende dal peso. Se pesi 70 chili fai pure 20.

Commenta

• Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

Facevo sette giorni a 25 grammi al giorno, diviso in 5 volte. Colazione, pranzo, prewo, postwo e prenanna. Poi dipende dal peso. Se pesi 70 chili fai pure 20.

76 Kg sono..provo a prendere 25 gr al giorno...

Commenta

• Damien
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 481
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84
              76 Kg sono..provo a prendere 25 gr al giorno...
              Esatto , fai cosi, poi altre 5 settimane a 10 quando non ti alleni divisa in 2 volte e 15 quando ti alleni divisa in 3 volte(colazione, prewo, postwo).Ti bastano 600-700 grammi di crea.

Cosi è impossibile che non ottieni nemmeno un risultato.

Preciso comunque che qualcuno potrebbe dire che ti fai male e ne sprechi la metà....io ho detto solo come la prendo io...poi senti anche altri pareri

Commenta

• Devis84
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 947
                • 23
                • 0
                • rimini
                • Send PM

Esatto , fai cosi, poi altre 5 settimane a 10 quando non ti alleni divisa in 2 volte e 15 quando ti alleni divisa in 3 volte(colazione, prewo, postwo).Ti bastano 600-700 grammi di crea.

Cosi è impossibile che non ottieni nemmeno un risultato.

Preciso comunque che qualcuno potrebbe dire che ti fai male e ne sprechi la metà....io ho detto solo come la prendo io...poi senti anche altri pareri

beh puo' anche essere,ma finche' nn provi nn lo sai,e siccome facendo solo pre e post work,non ho avuto molti benefici con la creatina..

Commenta

• `MeTaLz`
                  Inattivo
                  • Jul 2005
                  • 1180
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

ma prima nn serve a niente..
                  ci vuole tempo xchè nn è facilmente assimilabile.. la devi prendere almeno la mattina a colazione e poi nel post wo.. poi fai cm meglio credi.. dal mio punto d vista il carico è una stronzata

Commenta

• WNC2
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 58
                    • 1
                    • 0
                    • chiavari (GE)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jack221
                    Ciao ragazzi volevo chiedervi se la creatina la devo prendere prima o dopo l'allenamento cosa è meglio e quanto prima o quanto dopo cioè la devo prendere un'ora prima oppure subito prima oppure un'ora dopo o subito dopo l'allenamento se la prendo dopo io prendo anche la glutamina scusate spero di essermi spiegato oggi mi sa che sono l'unico che lavora ciao grazie
                    il momento di assunzione della creatina è assolutamente ininfluente, una volta saturate le tue masse muscolari con il periodo di carico, si fa un mantenimento per contiuare ad avere un alto livello di creatina mel muscolo.

la singola assunzione non ha nessuna relazione con la performance dell'allenamento.

se assumi una creatina veicolata con uno zucchero ad alto IG, è sconsigliato assumerla nei 60/90min precedenti il wo proprio per l'effetto dell'insulina che tende ad abbassarti i livelli di zucchero nel sangue.
                    *** no commercial link ***

Commenta

• giank
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

consigli per l uso della carnitina !

raga qualcuno mi fa capire come si usa la carnitina con le giuste quantita e i tempi di assunzione ??? grazie mille!!!

Commenta

• yoh
                        THE EX MOD
                        • Jul 2005
                        • 8238
                        • 194
                        • 289
                        • Send PM

topic del 2005
                        One step closer...

Commenta

Working...