Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guna "SON Formula"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guna "SON Formula"

    Ciao,

    volevo sapere se conoscevate questo integratore:

    Guna "SON Formula"




    Gioco a basket a livello agonistico e vorrei aumentare la massa muscolare.

    *** No link a siti commerciali please ***

    SON Formula

    SON Formula® è un integratore dietetico a base di aminoacidi essenziali, a composizione chimica definita, che nel loro insieme costituiscono il MAP (Master Aminoacid Pattern - Composizione Ideale di Aminoacidi).
    Per la sua particolare e unica composizione il SON Formula® offre un NNU (utilizzo netto di Azoto) pari al 99%, ovvero il 99% degli aminoacidi che compongono il SON Formula® segue la via anabolica entrando in sintesi proteica.
    Il 99% di NNU fa del SON Formula® il primo e unico integratore di aminoacidi essenziali che non produce scorie azotate.
    SON Formula® viene rapidamente assorbito in soli 23 minuti dalla sua assunzione.
    SON Formula® non produce residuo fecale.
    SON Formula® fornisce in 10 g una disponibilità aminoacidica pari a quella di 350 g di carne, pesce o pollo, con un apporto calorico di sole 50 Kcal.
    SON Formula® fornisce, nel minor peso e volume, il più elevato valore nutritivo in assoluto comparato ad ogni proteina alimentare o prodotto dietetico. Di conseguenza è ideale per:

    Ottimizzare le prestazioni sportive
    Dimagrire senza deperire
    Risolvere le carenze nutritive
    COMPOSIZIONE
    100 g di SON Formula® contengono: L-Leucina 20 g, L-Valina 16 g, Lisoleucina 15 g, L-Lisina 14 g, L-Fenilalanina 13 g, L-Treonina 11 g, Lmetionina 7 g, L-Triptofano 4 g.

    POSOLOGIA
    - Per gli sportivi:
    per gli sportivi amatoriali:
    10 g di SON Formula® associati al fabbisogno di vitamine, sali minerali, oligoelementi e adeguato apporto calorico, da assumere mezz'ora prima dell'allenamento.
    per gli sportivi agonisti:
    10 g di SON Formula® associati al fabbisogno di vitamine, sali minerali, oligoelementi e adeguato apporto calorico, da assumere mezz'ora prima dell'allenamento.
    10 g di SON Formula® associati al fabbisogno di vitamine, sali minerali, oligoelementi
    e adeguato apporto calorico, da assumere durante il pasto successivo
    all'allenamento.

    - Per coloro che sono in sovrappeso:
    In sostituzione di un solo pasto giornaliero:
    10 g di SON Formula® + 400/500 g di frutta + 200/300 g di verdura (senza sale).
    In sostituzione dei tre pasti giornalieri: (da effettuare sotto controllo medico)
    10 g di SON Formula® + 400/500 g di frutta + 200/300 g di verdura (senza sale) in sostituzione di colazione, pranzo e cena.

    - Per coloro che hanno un'alimentazione qualitativamente o quantitativamente inadeguata:
    5-10 g di SON Formula® associati al fabbisogno di vitamine, sali minerali, oligoelementi e adeguato apporto calorico, da somministrare durante i pasti principali, una o due volte al giorno a seconda del fabbisogno.

    CONFEZIONI
    barattolo da 50 compresse da 1,01 g ciascuna; barattolo da 150 compresse da 1,01 g ciascuna; confezione da 42 bustine da 6,65 g ciascuna.

    PRECAUZIONI D'USO
    In caso di gravi patologie epatiche o renali, in gravidanza e nei bambini al di sotto dei 12 anni è opportuno un attento monitoraggio medico.

    AVVERTENZE (riportate sulla confezione come da disposizione di legge per tutti i prodotti a base di aminoacidi)
    Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    È necessario consultare il medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane).
    Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza
    e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico.

    #2
    Sono una famosa formula brevettata... famosa per la composizione che non lascia scorie o residui di nessun tipo, gli aminocidi vengono completamente assorbiti dall'organismo umano in maniera equilibrata e bilanciata, vennero studiati per la supplementazione degli astronauti nello spazio.
    Unico "side effect", il costo



    Commenta


      #3
      ok scusate x il link
      volevo sapere se qualcuno aveva provato questo prodotto e cosa ne pensava.
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Unico "side effect", il costo
        quanto costano?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elt12
          quanto costano?
          Non ricordo di preciso, ma mooolto più degli altri, prenderli con regolarità credo sia insostenibile, lo puoi fare al limite di tanto in tanto in vista di una preparazione particolare.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non ricordo di preciso, ma mooolto più degli altri, prenderli con regolarità credo sia insostenibile, lo puoi fare al limite di tanto in tanto in vista di una preparazione particolare.
            non ho mai preso questo tipo di integratori, finora ho solo usato gatorade, quindi non ho idea di quali siano i prezi, puoi farmi chiarezza?

            Seconda cosa: quanti di questi integratori dovrei prendere (per quanto tempo) per vedere il volume della mia massa muscolare aumentare in maniera consistente?

            Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elt12
              non ho mai preso questo tipo di integratori, finora ho solo usato gatorade, quindi non ho idea di quali siano i prezi, puoi farmi chiarezza?

              Seconda cosa: quanti di questi integratori dovrei prendere (per quanto tempo) per vedere il volume della mia massa muscolare aumentare in maniera consistente?

              Grazie
              Questi aminoacidi possono supportare la tua crescita muscolare, ma quest'ultima deve essere prodotta da un allenamento mirato, un pò come combustibile/comburente equivale ad allenamento/alimentazione per produrre il risultato fuoco/crescita muscolare.
              Puoi prenderli agli spuntini, il costo? Meglio che chiedi in farmacia



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Questi aminoacidi possono supportare la tua crescita muscolare, ma quest'ultima deve essere prodotta da un allenamento mirato.
                Puoi prenderli agli spuntini, il costo? Meglio che chiedi in farmacia.
                grazie per le risposte che mi stai fornendo Segio, può dirmi cosa intendi per allenamento mirato?
                Come detto gioco a pallacanestro. Gli allenamenti che facciamo non prevedono pesi, ma esercizi per gli scatti, la resistenza, la tecnica di tiro.

                Commenta


                  #9
                  ma quanto costano?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elt12
                    grazie per le risposte che mi stai fornendo Segio, può dirmi cosa intendi per allenamento mirato?
                    Come detto gioco a pallacanestro. Gli allenamenti che facciamo non prevedono pesi, ma esercizi per gli scatti, la resistenza, la tecnica di tiro.
                    Appunto, l'allenamento che stai facendo è mirato ad aumentare scatto, resistenza, elevazione, se vuoi aumentare la massa muscolare devi farne uno per Body Building, che spesso e volentieri è incompatibile o poco compatibile con uno sport agonistico.



                    Commenta


                      #11
                      Il prodotto è ottimo, ma il gioco nn vale la candela. Anche io giocavo a basket, compra un integratore che ti fornisca il 50% di carbo e il 50% di proteine, ad esempio un gainer, e consumalo appena finito l'allenamento.
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        compra un integratore che ti fornisca il 50% di carbo e il 50% di proteine, ad esempio un gainer, e consumalo appena finito l'allenamento.
                        ad esempio, poi consigliarmi qualche marca?
                        questo integratore di cui parli aumterà la mia massa muscolare?
                        grazie

                        Commenta


                          #13



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            ho detto qualche cavolata?
                            scusa ma sono nuovo in materia di integratori

                            Commenta


                              #15
                              Quello che Sergio cerca di farti capire è che non esistono integratori che ti "fanno aumentare la massa muscolare"
                              Anche con degli anabolizzanti rischieresti di ottenere scarsi risultati

                              Devi fare allenamenti specifici in sala pesi, e gli integratori possono contribuire solo a farti allenare in maniera migliore.

                              Quindi fatti preparare una scheda di allenamento seria, che includa routine specifiche per la tua attività agonistica.
                              Ad occhio ci saranno molti esercizi per le gambe, squat... calf con bilanciere... ecc. ecc.

                              Sposta qualche quintalata di ghisa e poi vedi come aumenta la massa muscolare.

                              Magari apri un post nella sezione allenamento e spiega il problema, ci sarà sicuramente qualcuno che ti orienterà meglio sugli esercizi più utili.
                              Conosco poco il basket e rischierei di dirti qualche cagata.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎