Consigli dagli espertoni...grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    Consigli dagli espertoni...grazie!

    In primis volevo chiedere a chi di voi negli spuntini usa quasi solo integratori liquidi (pro chiaramente e carbo...) e nn cibi solidi (raramente sia x impossibilità che x nn "gonfiarsi" troppo lo stomaco) se avete mai avuto problemi appunto con la frequenza dell'uso di queste polveri...
    Poi volevo dei consigli su quali integratori potrebbero essermi utili x gli spuntini...
    Diciamo mi servono PRO e CARBO da utilizzare nello spuntino di metà mattina e in quello del pomeriggio che corrisponde anche al mio PRE-WO...
    Sento parlare spesso di MALTODESTRINE,volevo sapere se possono fare al mio caso oppure sono facilemnte sostituibili da CARBO proveniente da cibi solidi...
    X le PRO pensavo alle sole WHEY che utilizzerò negli spuntini appunto e anche nel PRE-NANNA rallentandole con i grassi...
    Inoltre avevo intenzione di provare il PUMP TECH nei miei PRE-WO....
    Cosa mi consigliate?
    <!-- / message --><!-- sig -->__________________


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SUND
    In primis volevo chiedere a chi di voi negli spuntini usa quasi solo integratori liquidi (pro chiaramente e carbo...) e nn cibi solidi (raramente sia x impossibilità che x nn "gonfiarsi" troppo lo stomaco) se avete mai avuto problemi appunto con la frequenza dell'uso di queste polveri...
    Poi volevo dei consigli su quali integratori potrebbero essermi utili x gli spuntini...
    Diciamo mi servono PRO e CARBO da utilizzare nello spuntino di metà mattina e in quello del pomeriggio che corrisponde anche al mio PRE-WO...
    Sento parlare spesso di MALTODESTRINE,volevo sapere se possono fare al mio caso oppure sono facilemnte sostituibili da CARBO proveniente da cibi solidi...
    X le PRO pensavo alle sole WHEY che utilizzerò negli spuntini appunto e anche nel PRE-NANNA rallentandole con i grassi...
    Inoltre avevo intenzione di provare il PUMP TECH nei miei PRE-WO....
    Cosa mi consigliate?
    <!-- / message --><!-- sig -->__________________
    Puoi provare tutto ciò che credi, è molto soggettivo e relativo alla tua volontà di fare una cosa piuttosto che un altra
    Giusto le maltodstrine per gli spuntini io le sostiturei con del cibo solido, quelle lasciale prettamente agli allenamenti se ti senti scarico.
    Whey e grassi prima di andare a letto ? "NO INTIENDO" Credo sia meglio una moderata quantità di caseine.



    Commenta

    • SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Puoi provare tutto ciò che credi, è molto soggettivo e relativo alla tua volontà di fare una cosa piuttosto che un altra
      Giusto le maltodstrine per gli spuntini io le sostiturei con del cibo solido, quelle lasciale prettamente agli allenamenti se ti senti scarico.
      Whey e grassi prima di andare a letto ? "NO INTIENDO" Credo sia meglio una moderata quantità di caseine.

      Cosa intendi Sergio che le MALTO dovrei lasciarle ai wo se mi sento scarico?
      Cioè come pasto PRE-WO o cosa???
      Quanto prima?


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        io vedo la difficoltà di usare cibo solido fuori casa quando si tratta di proteico

        es:
        carboidrati? mangiarsi un pacchetto di cracker non è difficile (o un frutto)
        Proteine? portarsi dietro del tonno o carne diventa più complicato

        Perciò secondo me se fai pro in polvere + fette wasa, o pane azimo hai pro + carbo da buone fonti.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • oversize
          Registered User
          • Aug 2004
          • 43
          • 0
          • 0
          • nor italia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Body80
          ioPerciò secondo me se fai pro in polvere + fette wasa, o pane azimo hai pro + carbo da buone fonti.

          Commenta

          • SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

            #6
            Innanzitutto grazie amiconi!!!
            Sò che le fette wasa sono ottime fonti di carbo però mi chiedevo se è il miglior modo x tenere la glicemia + costante possibile....sò anche che forse tipo anche 50 gr di wasa nn causano sbalzi glicemici...almeno penso...
            Mi si dieva che le MALTO conservino + energia magari da utilizzare PRE-WO...bho...che dite?


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #7
              se vuoi fare un rilascio graduale allora mangiati una mela con una o due wasa. A me sinceramente le maltodestrine non piacciono troppo come fonte abituale di carbo
              (se è per una volta a settimana allora no problem, anche un gainer ben bilanciato)
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Body80
                se vuoi fare un rilascio graduale allora mangiati una mela con una o due wasa. A me sinceramente le maltodestrine non piacciono troppo come fonte abituale di carbo
                (se è per una volta a settimana allora no problem, anche un gainer ben bilanciato)
                BODY80 sei grande cmq!
                Si cmq già adesso negli spuntini faccio 1 mela però ad esempio nel PRE-WO avrei bisogno appunto + di una semplice mela...forse mi affiderò come facevo prima alle WASA come dici tu!
                Senti BODY mi daresti dei consigli anche4 sull'altro mio topic x quanto riguarda i BCAA ed il PUMP TECH...grazie!


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta

                • Devis84
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 947
                  • 23
                  • 0
                  • rimini
                  • Send PM

                  #9
                  Un bel panino con la bresaola a meta' pomeriggio e via...

                  Commenta

                  • SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Devis84
                    Un bel panino con la bresaola a meta' pomeriggio e via...

                    ...anche anche...solo che il pane penso alzi di + la glicemia e forse prime e durante il wo è meglio tenerla a bada....anche se,ripeto,nn sarà la q.tà di 30-40 gr di CARBO a dare la botta alla glicemia...


                    "I Bodybuilder sono confusi..."

                    Mike Mentzer

                    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X