In primis volevo chiedere a chi di voi negli spuntini usa quasi solo integratori liquidi (pro chiaramente e carbo...) e nn cibi solidi (raramente sia x impossibilità che x nn "gonfiarsi" troppo lo stomaco) se avete mai avuto problemi appunto con la frequenza dell'uso di queste polveri...
Poi volevo dei consigli su quali integratori potrebbero essermi utili x gli spuntini...
Diciamo mi servono PRO e CARBO da utilizzare nello spuntino di metà mattina e in quello del pomeriggio che corrisponde anche al mio PRE-WO...
Sento parlare spesso di MALTODESTRINE,volevo sapere se possono fare al mio caso oppure sono facilemnte sostituibili da CARBO proveniente da cibi solidi...
X le PRO pensavo alle sole WHEY che utilizzerò negli spuntini appunto e anche nel PRE-NANNA rallentandole con i grassi...
Inoltre avevo intenzione di provare il PUMP TECH nei miei PRE-WO....
Cosa mi consigliate?
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Poi volevo dei consigli su quali integratori potrebbero essermi utili x gli spuntini...
Diciamo mi servono PRO e CARBO da utilizzare nello spuntino di metà mattina e in quello del pomeriggio che corrisponde anche al mio PRE-WO...
Sento parlare spesso di MALTODESTRINE,volevo sapere se possono fare al mio caso oppure sono facilemnte sostituibili da CARBO proveniente da cibi solidi...
X le PRO pensavo alle sole WHEY che utilizzerò negli spuntini appunto e anche nel PRE-NANNA rallentandole con i grassi...
Inoltre avevo intenzione di provare il PUMP TECH nei miei PRE-WO....
Cosa mi consigliate?
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Commenta