Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi sa dare una dritta su questa marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno mi sa dare una dritta su questa marca?

    AS99, nel forum si parla solo della creatina che ha un buon rapporto qualità/prezzo (è anche di origine degussa)... Ma le proteine??
    Come sono le Ultra99 protein (Miscela Whey ultrafiltrate a scambio ionico ed isolate al 90% circa...) ?
    Qualcuno sa che roba ci mettono dentro?
    pinobit76@gmail.com

    #2
    Bho, chiedilo a loro, dovrebbero risponderti, nel caso chiedigli anche il codice esatto della proteina oltre che la marca.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pinobit
      AS99, nel forum si parla solo della creatina che ha un buon rapporto qualità/prezzo (è anche di origine degussa)... Ma le proteine??
      Come sono le Ultra99 protein (Miscela Whey ultrafiltrate a scambio ionico ed isolate al 90% circa...) ?
      Qualcuno sa che roba ci mettono dentro?
      le pro fanno schifo(parere personale) ,si sciolgono solo con l'acido muriatico.

      Commenta


        #4
        veramente ...
        ora magari nn rpendetemi in parola xchè consoco (molto) bene la marca e i proprietari ma nn credo di fare spam dato che ho anche rifiutato un lavorone x loro x cui nn ci guadagno nulla; come pro nn sono male, hanno una loro fabbrica in california, si sciolgono molto bene, il problema è che alcuni gusti hanno 1g di zucchero ogni 100 ... altri coem la fragola ad esempio nn sono neppure dolcificati (è un gusto dolce di suo) x cui nn le casserei come pro
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          veramente ...
          ora magari nn rpendetemi in parola xchè consoco (molto) bene la marca e i proprietari ma nn credo di fare spam dato che ho anche rifiutato un lavorone x loro x cui nn ci guadagno nulla; come pro nn sono male, hanno una loro fabbrica in california, si sciolgono molto bene, il problema è che alcuni gusti hanno 1g di zucchero ogni 100 ... altri coem la fragola ad esempio nn sono neppure dolcificati (è un gusto dolce di suo) x cui nn le casserei come pro
          California???? forse hanno registrato l'azienda laggiù... ma mi pare una ditta.. de casa nostra!
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            California???? forse hanno registrato l'azienda laggiù... ma mi pare una ditta.. de casa nostra!
            ti assicuro di no, il magazzino è vero, sta a 5' da casa mia e il negozio a 15' (e ripeto, conosco molto bene i due soci) ma i prodotti asn99 sono importati dagli usa e le pro le fanno la, personalemtne nn le uso xchè coem composizione (tipo di carbo in alcune coem su detto per esempio) e prezzo a parità +o- di certificazioni mi trovo meglio con altro ma in quanto a solubilità posso assicurare che è quasi immediata senza dover mescolare, ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              ti assicuro di no, il magazzino è vero, sta a 5' da casa mia e il negozio a 15' (e ripeto, conosco molto bene i due soci) ma i prodotti asn99 sono importati dagli usa e le pro le fanno la, personalemtne nn le uso xchè coem composizione (tipo di carbo in alcune coem su detto per esempio) e prezzo a parità +o- di certificazioni mi trovo meglio con altro ma in quanto a solubilità posso assicurare che è quasi immediata senza dover mescolare, ...
              oh Drugo... permettimi, di crederci poco poco. Ho visto un bel barattolino... che è proprio..de casa de noiartri. Gli anno dato un look american style... ma so' italiani!! Fermo restando che potrebbero essere ottimi prodotti..
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                oh Drugo... permettimi, di crederci poco poco. Ho visto un bel barattolino... che è proprio..de casa de noiartri. Gli anno dato un look american style... ma so' italiani!! Fermo restando che potrebbero essere ottimi prodotti..
                guarda, ti do ragione sul credermi o no xchè pure io vedendo dall'esterno ciò ceh sto dicendo potrei passare per spammone però ti assicuro che è così, i barattoli sono italiani, è vero, dal 2006 c'è l'idea di prenderli usa che sono + "carini" e aggiungere un "nuovo prodottone"
                poi ognuno è libero di pensare e usare quel che vuole, ripeto nn voglio farle vendere e pure io nn le uso (se nn x assaggi saltuari )
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  guarda, ti do ragione sul credermi o no xchè pure io vedendo dall'esterno ciò ceh sto dicendo potrei passare per spammone però ti assicuro che è così, i barattoli sono italiani, è vero, dal 2006 c'è l'idea di prenderli usa che sono + "carini" e aggiungere un "nuovo prodottone"
                  poi ognuno è libero di pensare e usare quel che vuole, ripeto nn voglio farle vendere e pure io nn le uso (se nn x assaggi saltuari )

                  ..no problem d'altronde c'è richiesta di prodotti americani i "migliori" no?
                  E' giusto... che ai sapientoni e sapientini.. gli vengoano dati.. gli "americani"
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #10
                    update ' gisuto per completezza d'informazione
                    nn posso dirvi i dettagli della società (ma li conosco), le pro e i prodotti in commercio fino a oggi (presto la linea prenderà altri prodotti con altra provenienza) sono davvero prodotti da un socio che produce in california (liberissimi di nn credermi, tanto io nn ci guadagno nulla), ecco le analisi delle ultra pro del produtore:
                    Protein ( n x 6.38 ) % 83.9( D.M.)
                    Moisture % 3.9
                    Fat % 3.7
                    Ash % 2.7
                    Lactose % Balance to 100
                    Scorched Particles % Disc A
                    ph % 5.3
                    Solubility index mls o,5
                    Total Plate Count 1,ooo/g
                    Coliform Neg in 0,1g
                    E coli % Neg in o,1g
                    Staphylococcus aureus % N eg in 1.0g
                    Salmonella Absent.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎