Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta delle pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta delle pro

    allora mettiamola cosi
    dovrei acquistare delle pro.
    il punto è qsto nn tanto xkè nn mangio anzi pxeferisco assumerle dalla dieta ke gia ho è anke equilibrata
    vorrei solo usarle nei momenti in cui nn riesco a magniare . xkè nn sempxe ho il tempo necessario x farmi i pasti es la colazione 200 ml de latte scr è 200 ml di albumi cotti ( oltre ai carbo è i fat ovviamente )
    in qsto pxerido me sto alzando molto pxesto la mattina è nn sempxe ho sia la volontà de rubbare mezzora di sonno x farmi la colazione, è altre magari nn ho lo stomaco disposto a magniare cosi tanto appena sveglio
    su ke tipo di pro dovrei indirizzare la mia sceltà x l'acquisto visto ke ce ne sono molti diti di tante marke è diverse nella composozione
    x es le veloci le medie è le lente o sarebbe meglio acquistare una ke contenga antrambi qste tipologie
    ps vorrei esse indirizzato su un marca sicura è affidabbile è di qualità!visto ke cmq il mio uso nn è giornaliere sempxe in sostituzione dei pasti ma un uso ke tende a assurmele qnd nn riesco a fare determinati pasti
    grazie
    ps vorrei anke acqustare degli aminoacidi ramificato o no ?
    xkè si all'uno è no all'altro è xkè si a entrambi

    #2
    Marche affidabili? Marche conosciute.
    Muscletech, Eas, Twinlab, Interactive Nutrition.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Marche affidabili? Marche conosciute.
      Muscletech, Eas, Twinlab, Interactive Nutrition.
      marcke affidabbili intendo quelle ke pxoducono un pxodotto di 1ma qualità
      con fonti pxoteike a alta%,
      tu quale sceglieresti è xkè se dovessi fare na scelta tipo la mia conte integratori x qnd nn riesci a assumere le pro da una dieta xkè 6 costretto x vari fattori a saltare un pasto sceglieresti tra i tre tipi veloci medie lunghe o entrambi in un uniko pxodotto.
      invece degli aminoacidi cosa mi dici ramificati è normali xkè la differenza tra i 2 è xkè c'è ki li pia entrambi , ovviamente basandosi su una scelta logica x la costruzione della massa
      Last edited by DVD-R; 26-10-2005, 23:37:01.

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          lol qualcuno mi aiuta a scegliere in base alle mie esigenze grazie

          Commenta


            #6
            ok riformulo la domanda datemi 4 nomi o cmq tra le migliori case ke pxoducono qsto tipo di integratore le pxoteine.
            come ho scritto su me servirebbero x qnd nn assumo pro sufficenti dai pasti o cmq dopo o 1ma dell'allenamento
            so ke le whey sono le migliori xkè sono velocissime .
            xò mettiamo il caso ke dovrei assumerle di mattina xkè me svegjio tardi è nn riesco a fa na colazione completa a quel punto con le velocissime nn ce farei nulla
            esiste una pxodotto ke contenga entrambe le tipologie de pro in un unica soluzione o dovrei acquistare 2 diverse tipi ?

            Commenta


              #7
              T consiglio vivamente le met-rx
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                whey gourmet della pvl ,oppure whey maxx della maxmuscle.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DVD-R
                  ok riformulo la domanda datemi 4 nomi o cmq tra le migliori case ke pxoducono qsto tipo di integratore le pxoteine.
                  come ho scritto su me servirebbero x qnd nn assumo pro sufficenti dai pasti o cmq dopo o 1ma dell'allenamento
                  so ke le whey sono le migliori xkè sono velocissime .
                  xò mettiamo il caso ke dovrei assumerle di mattina xkè me svegjio tardi è nn riesco a fa na colazione completa a quel punto con le velocissime nn ce farei nulla
                  esiste una pxodotto ke contenga entrambe le tipologie de pro in un unica soluzione o dovrei acquistare 2 diverse tipi ?
                  Potresti prendere due prodotti separati. Ultimamente ho preso le Prot92 della Bio Sport (caseinato micellare) e le Iso Whey della Pure Sport. Così soddisfo le mie esigenze. Potresti anche prendere delle Time Release della Eurosup + le whey Neutre Pharmapure. Combinazioni, ce ne son diverse.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎