Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aerofagia (SCORREGGE!!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aerofagia (SCORREGGE!!!!)

    Thread strano.....lo so!!!!

    Da quando ho raggiunto i 150 gr di proteine al giorno (tra alimentazione e dieta) sto scorreggiando a più non posso....ma questo stranamente solo dopo cena, duratne la quale mangio 70 gr di pane, verdura a volontà e circa 250 gr di tonno (o 150 gr bresaola o 200 grammi fesa di tacchino o raramente 200 gr di carne rossa)........

    Ho letto sul forum che le proteine scindendosi a livello di stomaco per essere assimilate producono azoto, che essendo un gas - immagino - crei le scorregge.....

    C'è qualche rimedio?

    Va bene che vogliamo diventare grossi , ma anche il sociale ha una certa importanza no?
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    Originariamente Scritto da Frank77
    Thread strano.....lo so!!!!

    Da quando ho raggiunto i 150 gr di proteine al giorno (tra alimentazione e dieta) sto scorreggiando a più non posso....ma questo stranamente solo dopo cena, duratne la quale mangio 70 gr di pane, verdura a volontà e circa 250 gr di tonno (o 150 gr bresaola o 200 grammi fesa di tacchino o raramente 200 gr di carne rossa)........

    Ho letto sul forum che le proteine scindendosi a livello di stomaco per essere assimilate producono azoto, che essendo un gas - immagino - crei le scorregge.....

    C'è qualche rimedio?

    Va bene che vogliamo diventare grossi , ma anche il sociale ha una certa importanza no?
    Pure a me capita.... soprattutto se assumo molte pro in polevere.... il problema è che non solo ne facio di più, ma anche più tossiche!!
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da River
      Pure a me capita.... soprattutto se assumo molte pro in polevere.... il problema è che non solo ne facio di più, ma anche più tossiche!!
      Idem!!!!!!!!
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Anche a me all'inizio che alzavo la quota di pro capitava,ma poi col tempo l'organismo secondo me si è abituato e scorreggio di meno (ma a cagare è sempre di più!!!)

        Ad ogni modo
        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
        By ME. www.galaxyweb.vze.com
        sigpic

        Commenta


          #5
          di solito è + dovuto ai carbo, cmq abassatele (tanto per nn usarle)e provate con i carboni attivi
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            provate con i carboni attivi
            Vado dallo spazzacamino?

            Intendi le pasticche al carbone che si vendono anche al supermercato?
            Amo le fiorentine!
            ..quelle vere..

            Commenta


              #7
              Il problema di solito deriva dai carbo, il carbone vegetale non dovrebbe funzionare se il problema sono le pro

              Commenta


                #8
                io la mattina sono un compressore fino alle 13 tipo!!huhuuhu
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Durante corsa addominali e squat è un dramma...
                  Come dice Drugo prova col carbone (non troppo perchè limita l'assorbimento delle sostanze a livello intestinale) e col finocchio: dicono che sgonfia la pancia
                  Ovviamente stai attento ai cari legumi e alle castagne di stagione che sono ottimo combustibile per la fiamma anale

                  Commenta


                    #10
                    tromba di culo, sanità di corpo

                    Commenta


                      #11
                      ...sono le verdure cmq...

                      Cmq sia se hai problemi grossi puoi sempre passare dallo stagnaro!


                      "I Bodybuilder sono confusi..."

                      Mike Mentzer

                      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                      Commenta


                        #12
                        lo squat
                        Originariamente Scritto da Steel
                        Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                        Commenta


                          #13
                          Verissimo e concordo a pieno con Drugo! E' colpa dei carbo ragazzi! Ve lo dico io che spesso sto per molto tempo con i carbo al di sotto dei 100 gr (presi da verdure e legumi al max) e le proteine altissime (anche 4gr x chilo) e scorregge pochissime o cmq accettabili (è ovvio che la puzza è quella la.. ) Però vi posso assicurare che appena re-inserisco i carbo, inizio a scorreggiare come un treno (una puzza schifosissima..) quindi, sono arrivato all'idea che è colpa loro.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            tromba di culo, sanità di corpo
                            ...aiutami culo sennò son morto

                            Commenta


                              #15
                              una volta uno sotto lo squatt si è cagato addosso ...giuro si vedeva dai pantaloncini bianchi lo scuro.....ed è scappato in bagno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎