Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinare Termogenico + Proteine ... Chiedo consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinare Termogenico + Proteine ... Chiedo consiglio!

    Ciao a tutti , dal 12 Agosto mi sono messo a dieta , questo è il mio piano alimentare:

    Colazione:
    -3 bianchi + 1 rosso
    -60/80 gr. riso
    -6 noci

    Spuntino:
    -Mela

    Pranzo:
    - 120/150 gr. Pollo o Pesce
    - 120 gr. Pasta
    -Verdure (Broccoli o Spinaci)
    - Cucchiano olio eXtra vergine

    Spuntino:
    -Uva (in grande quantità)
    -6 Noci

    Cena:
    -120/150 gr. Pesce o Pollo
    -Cucchiano d'olio
    -Verdure (Broccoli o Spinaci)

    Quando mi alleno sento che il muscolo è debole e non c'è la fa, al momento non prendo nulla nè prima dell'allenamento e neanche dopo ... Sento che ho bisogno di qualcosa, pensavo infatti di abbinare l'assunzione si un termogenico per la perdita di peso avevo pensato al Thermo Stack Action Pro , e alle proteine (minimi carbo) avevo in mente Krono Protein 95 Ultimate Italia.

    Secondo voi questa cosa è fattibile ?
    Datemi consigli !

    E conoscete dei siti che ha degli ottimi prezzi per gli integratori?

    Grazie mille !!

    #2
    La dieta sembra ottima, aggiungere un pò di proteine (agli spuntini) ed un termogenico può essere una buona idea.
    Altrimenti provare glutammina e creatina.
    Nomi di siti preferiamo non farne visto che questo siti è direttamente sponsorizzato da una vendita di integratori.
    Guarda i titoli dei primi post in sezione, altrimenti i banner in alto oppure cerca su Google



    Commenta


      #3
      Tu quindi mi consigli di aggiugnere il termogenico, la creatina preferisco evitarla per ora.Riguardo le proteine non me le consigli ? Secondo te le Krono Protein 95 sono buone ? Sono quelle con la minor dose di grassi che ho trovato (scusa non carbo ... ma grassi!!!).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sguz
        Tu quindi mi consigli di aggiugnere il termogenico, la creatina preferisco evitarla per ora.Riguardo le proteine non me le consigli ? Secondo te le Krono Protein 95 sono buone ? Sono quelle con la minor dose di grassi che ho trovato (scusa non carbo ... ma grassi!!!).
        Cerca, cerca, trovi (anche) di meglio, esistono 1000 proteine diverse.



        Commenta


          #5
          Ti contatto in email !

          Commenta


            #6
            Sergio , forse l'email è stata eccessiva anche se ho ricevuto una risposta. Tengo a precisare che nell'email non li chiedevo siti dove trovare i prodotti , ma dei nomi degli stessi prodotti quindi proteine.Mi sembrava giusto chiarire. Se avete anche voi dei consigli da darmi su delle marche specifiche, sarebbe il massimo ! Intanto grazie,

            Commenta


              #7
              Te li ho dati i nomi, ma non è quello il problema fondamentale, credimi, discutiamo qui di integratori in generale, proteine, creatina, poi per le marche ti ho dato qualche buono spunto, no ?



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎