Differenza tra integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gek
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 6
    • 0
    • 0
    • Bologna,Italia
    • Send PM

    Differenza tra integratori

    Ciao a tutti, volevo un informazione: c'è differenza tra gli integratori della ultimate nutrition e la met-rx?
    E c'è una marca migliore per eccellenza?
    Grazie a todos
  • Guy
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Di differenze ce ne sono, ma ciò varia anche in base ai singoli prodotti (oltre che a quelli che hanno lo stesso tipo di funzione: gainers, dimagranti...) e alla "visuale" dell'individuo, in quanto sia l'Ultimate Nutrition che la Met-rx sono due delle migliori in circolazione. Fai bene ad interessarti di ditte eccellenti, +ttosto che di quelle che non hanno né nome, né fama, che tentano al limite delle loro forze di vendere il "3 x 2", tanto x ammalare la gente.
    Ditte di fama internazionale, sicché producono integratori di ottimo rilievo, sono: "Twin Lab" (discreto il rapporto qualità/prezzo) e "Muscle-Tech", principalmente, poi le altre, come la Met-rx, Genesis, Ultimate Nutrition non sono -.

    Ciao, Guy

    Commenta

    • Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

      #3
      Mah ... io ti dico OK Twinlab , e SUPER AST !

      Ciao , Max.
      Max

      Commenta

      • Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        se si può aggiungere, forse la ultimate ha un listino più fornito, concordo con quanto detto dai ragazzi che mi hanno preceduto, però credo che la ultimate per il fatto che non è una ditta molto appariscente goda di meno fama rispetto a quella che dovrebbe avere.

        ferdinando

        Commenta

        • Negroni
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 404
          • 1
          • 0
          • Milano, Italia
          • Send PM

          #5
          Anch'io come Max ti dico, AST RULES. Che ci vuoi fare, uno s'affeziona...

          Commenta

          • Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Si sulle ditte americane c'è poco da sputarci sopra , direi che il loro lavoro lo sanno fare , lo fanno bene , lo fanno da molto tempo e si vede !

            Sergio.

            Commenta

            • duketeo
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 49
              • 0
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

              #7
              Per Sergio:
              a proposito di americani..sai qualcosa dei prodotti della Weider?
              Io ho provato i peptidi, attirato sia dal prezzo interessante che per le informazioni che ho trovato sul loro sito.E' presto per dirti degli effetti, dato che li uso da neanche un mese.
              Ciao!

              Commenta

              • Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Si , non sono male , però so che quelli che si vendono in Italia sono prodotti in Europa come per la Nature's Best , la qualità dicono sia un po' minore per maggior interesse del risparmio rispetto alla bontà del prodotto..... dicono...

                Commenta

                Working...
                X