Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetti collaterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetti collaterali

    volevo assumere un bel thermo cut x aiutarmi un pochino a bruciare visto che è 1 mesetto che vado in palestra 3-4 giorni facendo ma la mia domanda è:
    visto che io ho delle analisi del sangue bruttissime (238 colesterolo, 355 trigliceridi ) non è che sto prodotto mi potrebbe fare male?

    p.s. nel caso che lo possa prendere in quei giorni che non vado in palestra il thermo lo dovrei prendere ugualmente?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Devilsquall
    volevo assumere un bel thermo cut x aiutarmi un pochino a bruciare visto che è 1 mesetto che vado in palestra 3-4 giorni facendo ma la mia domanda è:
    visto che io ho delle analisi del sangue bruttissime (238 colesterolo, 355 trigliceridi ) non è che sto prodotto mi potrebbe fare male?

    p.s. nel caso che lo possa prendere in quei giorni che non vado in palestra il thermo lo dovrei prendere ugualmente?

    grazie
    ti può far male se sei sensibile nel senso che ti eccita e n ndormi è
    può aiutarti preso priam dei pasti e prima dell'allenamento facendo 3 settimane si e 1 no, nelal quale elimini ogni forma aliemntare e non di caffeine & co.

    per i trigliceridi e il coelsterolo (xcontrollo hdl e ldl ...) fatti uan dieta sana ed equilibrata, limita al massimo i grassi saturi e usa abitualmente grassi insaturi come oli e frutta da guscio coem noci arachidi mandorle (nn esagerare per via delle calorie, fai 5 piccoli pasti giornalieri e vedrai che se nn è genetico (allroa doc e farmaci) va a posto.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      ti può far male se sei sensibile nel senso che ti eccita e n ndormi è
      può aiutarti preso priam dei pasti e prima dell'allenamento facendo 3 settimane si e 1 no, nelal quale elimini ogni forma aliemntare e non di caffeine & co.

      per i trigliceridi e il coelsterolo (xcontrollo hdl e ldl ...) fatti uan dieta sana ed equilibrata, limita al massimo i grassi saturi e usa abitualmente grassi insaturi come oli e frutta da guscio coem noci arachidi mandorle (nn esagerare per via delle calorie, fai 5 piccoli pasti giornalieri e vedrai che se nn è genetico (allroa doc e farmaci) va a posto.
      partendo dal presupposto che ho 18 anni ioil doc mi ha detto che quasi sicuramente è qualcosa di accumolo di grassi (ho una decina di kili in piu, sensa considerare che sono una bella branda di mio )però ho un po paura che questo prodotto mi faccia male, perchè sono andato in una farmacia x comprarla e mi ha detto che c'è un componente che fa male (non ho capito bene cosa) poi co sta storia del colesterolo ho pensato oddio non è che me viene un infarto ?
      cmq grazie del chiarimento..
      p.s. vado in farmacia a fanculizzare la dottoressa che dite ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Devilsquall
        partendo dal presupposto che ho 18 anni ioil doc mi ha detto che quasi sicuramente è qualcosa di accumolo di grassi (ho una decina di kili in piu, sensa considerare che sono una bella branda di mio )però ho un po paura che questo prodotto mi faccia male, perchè sono andato in una farmacia x comprarla e mi ha detto che c'è un componente che fa male (non ho capito bene cosa) poi co sta storia del colesterolo ho pensato oddio non è che me viene un infarto ?
        cmq grazie del chiarimento..
        p.s. vado in farmacia a fanculizzare la dottoressa che dite ?
        quoto!! fanculizzala anche perchè se è un integratore da banco possono prenderlo piu o meno tutti a meno che sei una persona ipertesa oppure ansiosa.
        quindi a mio parere un termogenico tenendo anche conto quello che ti ha detto Drugo... puo anche migliorare il valore de colesterolo.
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Devilsquall
          volevo assumere un bel thermo cut x aiutarmi un pochino a bruciare visto che è 1 mesetto che vado in palestra 3-4 giorni facendo ma la mia domanda è:
          visto che io ho delle analisi del sangue bruttissime (238 colesterolo, 355 trigliceridi ) non è che sto prodotto mi potrebbe fare male?

          p.s. nel caso che lo possa prendere in quei giorni che non vado in palestra il thermo lo dovrei prendere ugualmente?

          grazie
          Non ci sono problemi, ma... fai presente al medico se può andare bene per diminuire di peso assumere caffeina e carnitina, in questo modo stai ancora più tranquillo



          Commenta


            #6
            Acetil l-carnitina per me è l'unico integratore realmente valido...fa miracoli abbinato a giuste sessioni di cardio.
            E poi c'è Sergio che te lo spedisce a casa in un nanosecondo...;-)



            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

            Commenta


              #7
              A me sembra un po inutile integrare ora......
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da greenday2
                A me sembra un po inutile integrare ora......
                Medico, biologo ?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Xaero
                  Acetil l-carnitina per me è l'unico integratore realmente valido...fa miracoli abbinato a giuste sessioni di cardio.
                  E poi c'è Sergio che te lo spedisce a casa in un nanosecondo...;-)


                  Ah da questo sito si possono ordinare anche prodotti? ottimo ricarico la poste pay e lo compro da qui

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Medico, biologo ?


                  cmq non mi avete ancora detto se nei giorni di non palestra si prende o no

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Devilsquall
                    Ah da questo sito si possono ordinare anche prodotti? ottimo ricarico la poste pay e lo compro da qui





                    cmq non mi avete ancora detto se nei giorni di non palestra si prende o no
                    Bodyweb è convenzionato con www.MuscleNutrition.com www.proaction.it e www.pharmapure.it .
                    I prodotto? Si, anche nei giorni di riposo, ma in maniera ridotta, magari puoi sospendere il fine settimana.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Devilsquall
                      Ah da questo sito si possono ordinare anche prodotti? ottimo ricarico la poste pay e lo compro da qui





                      cmq non mi avete ancora detto se nei giorni di non palestra si prende o no
                      coem no, leggi bene cosa ho scritto.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        grassi saturi e nn solo cibi zuccherati...

                        limita i carbo a della frutta a ig contenuto tipo mele e a fiocchi di avena,al bran
                        usa grassi buoni tipo lecitina di soia,omega 3 presenti in sgombro,salmone..
                        usa fonti proteiche magre quali albumi,carne bianca,pesce
                        e vedi che abbinato ad una attivta' fisica regolare con pesi e cardio migliorerai molto le tue analisi
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          come no, leggi bene cosa ho scritto.
                          hai ragione non ci avevo fatto caso...

                          grazie a tutti siete molto gentili

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎