Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me!

    mi consigliate su come mi integro??
    l'altra volta ho postato un papiro quindi cercherò di essere piu sintetico...ma voi cagatemi...

    intanto diciamo che dovrei mettere a posto la dieta quindi anche qua sono graditi consigli...(in fase di massa intendo)

    per quanto riguarda l'integrazione prendo:

    1)proteine del siero del latte 90% (meglio 1 o 2 volte al giorno?30g ogni volta?)

    2)aminoacidi ramificati (8 in totale 4 prima e 4 dopo l'allenamento)

    3)2-3 volte l'anno faccio cicli di creatina della durata di 1mese e mezzo massimo

    aminoacidi e proteine vanno ciclicizzati?consigli su qualche altro integratore da prendere o sostituire magari a uno di questi?
    vi sento spesso citare la glutammina....

    grazie mille...spero che mi rispodiate sennò la prossima volta mi tocca addescarvi con qualche foto di qualche bella gnocca prima di scrivere i miei problemi...


    #2
    Originariamente Scritto da Stardust83
    mi consigliate su come mi integro??
    l'altra volta ho postato un papiro quindi cercherò di essere piu sintetico...ma voi cagatemi...

    intanto diciamo che dovrei mettere a posto la dieta quindi anche qua sono graditi consigli...(in fase di massa intendo)

    per quanto riguarda l'integrazione prendo:

    1)proteine del siero del latte 90% (meglio 1 o 2 volte al giorno?30g ogni volta?)

    2)aminoacidi ramificati (8 in totale 4 prima e 4 dopo l'allenamento)

    3)2-3 volte l'anno faccio cicli di creatina della durata di 1mese e mezzo massimo

    aminoacidi e proteine vanno ciclicizzati?consigli su qualche altro integratore da prendere o sostituire magari a uno di questi?
    vi sento spesso citare la glutammina....

    grazie mille...spero che mi rispodiate sennò la prossima volta mi tocca addescarvi con qualche foto di qualche bella gnocca prima di scrivere i miei problemi...
    Ve bene quello che stai facendo
    Se vuoi provare la glutammina fallo, 5-10 grammi dopo allenamento, 5 grammi prima di andare a letto.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ve bene quello che stai facendo
      Se vuoi provare la glutammina fallo, 5-10 grammi dopo allenamento, 5 grammi prima di andare a letto.
      ma in aggiunta alle altre cose?che effetti da?
      le proteine meglio prenderle 1 o 2 volte al giorno?30g ogni volta?

      Commenta


        #4
        qualcuno mi posta anche una dieta decente?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Stardust83
          ma in aggiunta alle altre cose?che effetti da?
          le proteine meglio prenderle 1 o 2 volte al giorno?30g ogni volta?
          Devi deciderlo tu, a seconda del tipo di allenamento che hai vuto nei giorni precedenti, ed in particolare modo a seconda dell'alimentazione, se hai un pasto a basso tenore proteico aggiunti proteine durante il giorno, se è tutto il giorno che mangi carne formaggi e uova puoi anche non assumere per quel giorno.
          Per la dieta, sezione dieta



          Commenta


            #6
            Se vuoi provare la glutamina, ti consiglio la posologia che adottano negli Usa:
            ramificati solo prima del workout, glutamina solo dopo.

            Per un individuo di circa 80 kg: 7gr di ram e 10 di gluta
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Stardust83
              qualcuno mi posta anche una dieta decente?
              nn si pèuote (a parte che l'integrazione parte dalla dieta completa x cui fare l'opposto ) ma essendo impossibile e poco legale la dieta è meglio se la proponi tu in sez dieta e poi noi ti si aiuta come meglio possiamo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JOBLACK
                Se vuoi provare la glutamina, ti consiglio la posologia che adottano negli Usa:
                ramificati solo prima del workout, glutamina solo dopo.

                Per un individuo di circa 80 kg: 7gr di ram e 10 di gluta
                quindi fammi capire.. prendo tutti e 8 gli ammino prima e la glutammina dopo l'annenamento e prima di andare a dormire?va presa solo nei giorni in cui mi alleno o sempre?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  nn si pèuote (a parte che l'integrazione parte dalla dieta completa x cui fare l'opposto ) ma essendo impossibile e poco legale la dieta è meglio se la proponi tu in sez dieta e poi noi ti si aiuta come meglio possiamo
                  diciamo che in linea di massima la mia dieta ètenete conto che studio e spesso ho orari sballati e nn riesco a seguirla proprio perfettamente)

                  colazione: latte parzialmente scremato + special k + 3 fette biscottate con marmellata (3 noci?)

                  spuntino: 1 banana + panino con bresaola o fesa di tacchino

                  pranzo: 150g di pasta in bianco o con pomodoro + verdura con 2 cucchiai di olio

                  spuntino: banana + panino

                  cena: carne bianca + verdura con 2 cucchiai di olio

                  per il pre-nanna che mi consigliate??in linea di massima puo andare?
                  una cosa...nn sono mai riuscito a calcolare tutto al grammo (a parte la pasta)per motivi di tempo e a volte anche di voglia...ditemi voi piu o meno quanto ci va di tutto

                  Commenta


                    #10
                    drugo, maxpower....ho bisogno dei vostri consulti...

                    Commenta


                      #11
                      postala in sez dieta che è meglio
                      cmq metit le noci, togli le banae e inserisci uan fotne proteica in tutti i pasti
                      il pre-anna usa caseine o fiocchi di latte o albumi e grassi quali lecitina o frutta secca
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        postala in sez dieta che è meglio
                        cmq metit le noci, togli le banae e inserisci uan fotne proteica in tutti i pasti
                        il pre-anna usa caseine o fiocchi di latte o albumi e grassi quali lecitina o frutta secca
                        le banane nn vanno bene?che frutto prendo al loro posto

                        Commenta


                          #13
                          mele arance

                          VAI IN SEZ DIETA
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            mele arance

                            VAI IN SEZ DIETA

                            ok..ho messo il post in sezione dieta con una tabella riassuntiva...mi aiuti la??

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎