If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei assumere proteine (da scogliere in acqua) da prendere a metà mattina e a metà pomeriggio (al posto dello spuntino o da affincare ad un frutto tipo una mela).
Che tipo di proteine fanno la caso mio? (del seiro, dell'uovo ecc..).
Grazie mille!!!
visto che sono spuntini io usarei proteine con una rapporto 50%-50% siero -caseine
Sono poco informato in merito!
Sarebbero quelle del latte normale (non isolate?)
Come faccio a capire che proteine fanno al caso mio?
Hai per caso qualche link di esempio?
Grazie!
Ciao, non ho capito cosa dovrebbe arrivare
Cmq per capire devo buttarmi sul genere:
Latte
Siero del latte
Isolate siero del latte
uovo
micellari
Su vari siti trovo queste distinzioni, ma non sono specificate (o almeno non le so interpretare) in che percentuale contengono proteine di un tipo o di un altro!
Help me!
Usa una proteina qualunque, non c'è problema, mattino e pomeriggio puoi usare di tutto.
Ma volendo prenderla a metà pomeriggio e metà mattina, non c'è differenza tra quelle a lento e lungo rilascio?
Stò cercando su questo forum varie notizie ma ci capisco sempre meno!!
Ma volendo prenderla a metà pomeriggio e metà mattina, non c'è differenza tra quelle a lento e lungo rilascio?
Stò cercando su questo forum varie notizie ma ci capisco sempre meno!!
Usa una a medio o lungo rilascio trane che pre e post workout, ma sappi che non ti fa la differenza sostanziale usare un tipo rispetto all'altro, non è che con una prendi 5 chili di massa mentre con l'altra 10
Usa una a medio o lungo rilascio trane che pre e post workout, ma sappi che non ti fa la differenza sostanziale usare un tipo rispetto all'altro, non è che con una prendi 5 chili di massa mentre con l'altra 10
Ok, giusto per capire (scusate, se non si possono fare nomi editate!!!)
Mi hanno consigliato le nitrotech della Musclotech, potrei prenderle tranquillamente a metà mattinata e/o metà pomeriggio oppure sono consigliate dopo l'allenamento (in questo caso poco prima della mia cena quindi).
Grazie mille!!!!!
Vanno bene anche quelle e vanno bene i nomi, tranquillo, noi ce l'abbiamo solo con quelli che "casualmente" ripetono lo stesso nome 10.000.000 di volte o che mettono sempre "casualmente" link a siti commerciali
Del resto siamo qui per parlare proprio di integratori
Vanno bene anche quelle e vanno bene i nomi, tranquillo, noi ce l'abbiamo solo con quelli che "casualmente" ripetono lo stesso nome 10.000.000 di volte o che mettono sempre "casualmente" link a siti commerciali
Del resto siamo qui per parlare proprio di integratori
Ok grazie mille per le info e per la disponibilità!!!
Ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta