domanda per vero esperto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blu771
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 121
    • 0
    • 1
    • Send PM

domanda per vero esperto

ciao..vorrei sapere con precisionecosa comporta un integrazione di glutamina.....
    quali sono gli effetti positivi e i benefici e quali sono invece quelli negativi..
    Inoltre mi interessa sapere in quale momento della giornata e meglio assumerla e in che quantita'. Un'altra info che non vorrei trascurare e il periodo di integrazione con questa sostanza.

Meglio la glutamina o gli amminoacidi? io oltre alla gluta mi integro con pro del siero del latte

grazie1000
  • blu771
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 121
    • 0
    • 1
    • Send PM

ma.....nessun esperto!

Commenta

• marco9999
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 504
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da blu771
      ciao..vorrei sapere con precisionecosa comporta un integrazione di glutamina.....
      quali sono gli effetti positivi e i benefici e quali sono invece quelli negativi..
      Inoltre mi interessa sapere in quale momento della giornata e meglio assumerla e in che quantita'. Un'altra info che non vorrei trascurare e il periodo di integrazione con questa sostanza.

Meglio la glutamina o gli amminoacidi? io oltre alla gluta mi integro con pro del siero del latte

grazie1000
      1-RECUPERO PSICO-FISICO
      2- +recupero+massa(se abbinata a una buona alimentazione)
      3-rinforza il sistema immunitario
      4-stimola il GH
      effetti negativi nn ce ne sono ameno che nn ne abusi(come tutte le cose ),per quanto riguarda le dosi fai dei search e vedi quale per te e' piu' opportuna dato che ci sono tesi un po discrdanti su questo....anche per quanto riguarda le quantita

Commenta

Working...
      X