Sono inutili gli integratori se non posso seguire una dieta corretta?mi spiego, per motivi di lavoro a pranzo mangio solitamente panini o pizza e la mattina non mangio molto...Grazie
Sono inutili...
Collapse
X
-
Sono inutili...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Albe:
Sono inutili gli integratori se non posso seguire una dieta corretta?mi spiego, per motivi di lavoro a pranzo mangio solitamente panini o pizza e la mattina non mangio molto...Grazie
Ciao
Mike
-
-
Ok ho capito ma i risultati che si ottengono sono molto scarsi? io assumo proteine e creatinaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
anche io faccio cosi.quando sono fuori compro
il pane per tramezzini(integrale ,di soia,etc)poi compro affettati es.cotto o crudo di solito....e presto detto se ci aggiungi dei vegetali come pomodori o lattuga(capisco che non è sempre facile)hai un pasto niente male.l'alternetiva sarebbe..usare le barrette o proteiche o energetiche a seconda dei momenti e delle tue esigenze..sono di gran lunga più pratiche dei panini ma le barr proteiche possono arrivare a costare 8/9000 lire
quindi decidi tu.a meno che non vuoi girare armato di shaker latte e pasti sostitutivi(io l'ho faccio in palestra)...le barrette o i panini sono una buona soluzione
Commenta
-
-
Cerca di organizzarti preparandoti prima dei panini con della bresaola o della fesa di tacchino, oppure delle proteine in polvere da scekerare all'ultimo momento con dell'acuq aggiungendo un 100gr. di cereali, oppure ancora con delle barrette sostitutive molto proteiche (tipo MetRx)...l'alimentazione e' molto importante e sgarrare regolarmente potrebbe portarto lontano dalla buona strada intrapresa con gli integratori. Potresti rischiare di vedere compromessi i risultati delle varie creatine e proteine considerando sotto una pessima luce la loro reale efficacia.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Io penso invece che una buona alimentazione sia essenziale, il 90% dei risultati si ottengono con una buona alimentazione e con un buon programma di allenamento, se mancano queste due componenti non otterrai certo dei risultati utilizzando gli itegratori.
Ciao
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
Commenta