Ciao a tutti la creatina in compresse (3 al giorno) è meglio prenderla suddivisa in 3 dopo i pasti o tutta insieme dopo l'allenamento ? Grazie.
Domanda lampo !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gegegCiao a tutti la creatina in compresse (3 al giorno) è meglio prenderla suddivisa in 3 dopo i pasti o tutta insieme dopo l'allenamento ? Grazie.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxSe vuoi aver + energia per l'allenamento, prindila prima 10/20" se vuoi migliorare il recupero.. subito dopo.
Sai, è sempre per l'amletico dubbio del prima dopo, assorbimento lento, veloce, con carico o no, insulina o no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei dell'idea che possa essere utilizzata subito Max? Non è una persa in giro, è una discussione seria è
Sai, è sempre per l'amletico dubbio del prima dopo, assorbimento lento, veloce, con carico o no, insulina o no...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxSerissimo sono! Scherzi a parte confermo l'assunzione prima, per il discorso del ciclo di Krebs. Quando ancora la cretina a livello commerciale non era uscita, quindi prima del 1993, usavo l'Aplodan..ricostituente a base di creatina venduto in farmacia.. che il mio all'epoca preparatore (G. Cianti) mi faceva assumere.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxSerissimo sono! Scherzi a parte confermo l'assunzione prima, per il discorso del ciclo di Krebs. Quando ancora la cretina a livello commerciale non era uscita, quindi prima del 1993, usavo l'Aplodan..ricostituente a base di creatina venduto in farmacia.. che il mio all'epoca preparatore (G. Cianti) mi faceva assumere.
Il punto non è il ciclo di krebs...lo so come funziona , è se la creatina che tu metti in bocca poi te la ritrovi piena di gruppi fosfato nelle cellule dopo una mezz'ora.
Commenta
-
Commenta