Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa pulita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa pulita....

    ragazzi sono mesi che sto provando a salire di massa solo con l'alimentazione...i risultati ci sono pure , ma di qualita'......in fatto di quantita'...ne vedo pochi!secondo voi quale integratori(a parte le pro...che gia' uso ) posso assumere per questo mio problema?vorrei salire in poche parole di qualche altro kg....ma massa pulita....

    #2
    Glutammina, ma il problema non stà tanto nell'integrazione o nell'alimentazione quanto nella quasi impossibiltà di crescere massa pulita da natural.
    Devi accontentarti di compromessi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Glutammina, ma il problema non stà tanto nell'integrazione o nell'alimentazione quanto nella quasi impossibiltà di crescere massa pulita da natural.
      Devi accontentarti di compromessi.
      questo mi fa capire che la maggior parte delle persone si dop... comprese quelli che chattano in questo forum???quindi solo la glutammina e' pure inutile???

      Commenta


        #4
        No, non si dopano, ma si accontentano, trovano dei giusti compromessi.
        Pretendere di crescere solo di massa magra equivale quasi a volersi dopare, non è semplice insomma, a mio avviso è quasi impossibile.
        Piuttosto è meglio fare dei periodi di massa (ragionata, senza eccessi) e dei periodi di definizione (non esasperata)



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          No, non si dopano, ma si accontentano, trovano dei giusti compromessi.
          Pretendere di crescere solo di massa magra equivale quasi a volersi dopare, non è semplice insomma, a mio avviso è quasi impossibile.
          Piuttosto è meglio fare dei periodi di massa (ragionata, senza eccessi) e dei periodi di definizione (non esasperata)
          si può crescere accumulando poco grasso.

          i segreti sono semplicemente 2:

          non alzare di botta le kcal

          distribuire bene i pasti dai 5 agli 8 equilibrati, per evitare fluttuazioni indesiderate di insulina etc.

          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            No, non si dopano, ma si accontentano, trovano dei giusti compromessi.
            Pretendere di crescere solo di massa magra equivale quasi a volersi dopare, non è semplice insomma, a mio avviso è quasi impossibile.
            Piuttosto è meglio fare dei periodi di massa (ragionata, senza eccessi) e dei periodi di definizione (non esasperata)
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎