ragazzi sono mesi che sto provando a salire di massa solo con l'alimentazione...i risultati ci sono pure , ma di qualita'......in fatto di quantita'...ne vedo pochi!secondo voi quale integratori(a parte le pro...che gia' uso ) posso assumere per questo mio problema?vorrei salire in poche parole di qualche altro kg....ma massa pulita....
massa pulita....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioGlutammina, ma il problema non stà tanto nell'integrazione o nell'alimentazione quanto nella quasi impossibiltà di crescere massa pulita da natural.
Devi accontentarti di compromessi.
Commenta
-
-
No, non si dopano, ma si accontentano, trovano dei giusti compromessi.
Pretendere di crescere solo di massa magra equivale quasi a volersi dopare, non è semplice insomma, a mio avviso è quasi impossibile.
Piuttosto è meglio fare dei periodi di massa (ragionata, senza eccessi) e dei periodi di definizione (non esasperata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, non si dopano, ma si accontentano, trovano dei giusti compromessi.
Pretendere di crescere solo di massa magra equivale quasi a volersi dopare, non è semplice insomma, a mio avviso è quasi impossibile.
Piuttosto è meglio fare dei periodi di massa (ragionata, senza eccessi) e dei periodi di definizione (non esasperata)
i segreti sono semplicemente 2:
non alzare di botta le kcal
distribuire bene i pasti dai 5 agli 8 equilibrati, per evitare fluttuazioni indesiderate di insulina etc.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, non si dopano, ma si accontentano, trovano dei giusti compromessi.
Piuttosto è meglio fare dei periodi di massa (ragionata, senza eccessi) e dei periodi di definizione (non esasperata)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta