che è che diff ci sono con la monoidr micron ecc
creatine ethyl ester
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80che è che diff ci sono con la monoidr micron ecc
Io ho usato il Cex (non il cess...!!) della Vpx (che è creatine ethyl ester), e quello che ho notato è che si scioglie proprio completamente in acqua, cioè non solo non lascia depositi, ma diventa completamente trasparente e invisibile, e sorseggiandola non senti la minima presenza della polvere...
Il vantaggio è che ne puoi usare di meno.... come risultati niente di eclatante... è pur sempre creatina (recuperi meglio, ecc... ecc...).
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Io ho usato il Cex (non il cess...!!) della Vpx (che è creatine ethyl ester), e quello che ho notato è che si scioglie proprio completamente in acqua, cioè non solo non lascia depositi, ma diventa completamente trasparente e invisibile, e sorseggiandola non senti la minima presenza della polvere...
Il vantaggio è che ne puoi usare di meno.... come risultati niente di eclatante... è pur sempre creatina (recuperi meglio, ecc... ecc...).TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80che è che diff ci sono con la monoidr micron ecc
ora sto usando una citrato effervescente e cmq ci sono tante altre formule migliori della monoidrato (secondo me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh io penso di non usare mai più la monoidrata , visto quello che offre il mercato .
ora sto usando una citrato effervescente e cmq ci sono tante altre formule migliori della monoidrato (secondo me)
be io la prendo citrata x il gusto me ne fotte che ce creatina dentro..mi piace un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...si, la so la differenza intendevo se era con i carbo o no
....forse la differenza non ti era del tutto chiara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+I carbo possono esserci o no a seconda dei prodotti, ma creatina a estere etilico è semplicemente creatina a estere etilico (cioè una particolare forma di creatina)....
....forse la differenza non ti era del tutto chiara....TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta