Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su pro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da DestinoMax
    Queste Natural Whey Eurosup, sono volactive.. e non ho alcun interesse a riguardo.
    ?
    posso chiederti perchè quelli della eurosup non lo dicono che sono volactive (il che non farebbe schifo dirlo) ma rispondono invece che è un segreto?

    posso chiederti anche perchè bisogna diffidare da prodotti KSR quando alcune proteine vengono 25 euro al kili quindi molto di più di quelle natural whey(ad esempio)?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da bboy18
      posso chiederti perchè quelli della eurosup non lo dicono che sono volactive (il che non farebbe schifo dirlo) ma rispondono invece che è un segreto?

      posso chiederti anche perchè bisogna diffidare da prodotti KSR quando alcune proteine vengono 25 euro al kili quindi molto di più di quelle natural whey(ad esempio)?
      Non sono della Eurosup e quindi i motivi per cui non lo dicono, non li so. Ipotizzo una scelta commerciale.

      Sulle ksr ti ha risposto tempo fa Sergio
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da DestinoMax
        Non sono della Eurosup e quindi i motivi per cui non lo dicono, non li so. Ipotizzo una scelta commerciale.

        e tu le hai analizzate?

        Sulle ksr ti ha risposto tempo fa Sergio

        posso sapere il TUO parere ?
        .. e poi non è stato giustificato il dissenzo , per questo avevo aperto il 3d
        .

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da bboy18
          .
          Non le ho analizzate... ma sarebbe lo stesso, se sono quelle o no non si vede.

          Sulle altre.. no comment. E chiudo il discorso.
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #50
            ok

            come vuoi

            Commenta


              #51
              A me pare che ci siano ottime marche ad un buon rapporto qualità-prezzo (eurosup, dymatize, eas, genesis, scitec, nutrisystem, premier, ecc...) c'è una bella scelta! In ogni caso con eusosup e dymatize mi sono trovato molto bene. Ma questo, è solo il mio parere..

              Commenta


                #52
                poket mi ritocca quotarti purtroppo è una disciplina davvero affamata di denaro
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #53
                  Penso che in effetti i prodotti che ho acquistato non sian nulla di che..il piu' delle volte compri quel che paghi (anche se marchio e pubblicità a volte ciuccian soldi e il rapporto qualità prezzo diventa ridicolo..il prodotto magari è anche buono ma costa veramente 4 volte tanto). Il b-building agonistico sicuramente non è fatto per chi ha pochi soldi (io posso anche scordarmelo,1 perchè non ho soldi, 2 perchè ho fatto certe scelte, non è il sacrificio che mi spaventa..anzi..),come tutti gli sport del resto. L'alimentazione costa, l'integrazione non ne parliamo e poi c'è altro eheh.....ci siam capiti. Per ottenere un bel fisico natural pero' non c'è bisogno di esser miliardari. Non credo che un natural che va avanti ad eurosup sia peggiore di uno che va avanti a weider..la differenza la fa altro a mio avviso. Io vado avanti da 12 anni a 2-3 pasti al giorno sbilanciatissimi (tutto carbo e 0 pro) e sinceramente non credo di esser poi peggio di molti che spendono e spandono in integratori superfighi e alimenti costosissimi (parlo di natural è ovvio). Per come la vedo io uno se ha voglia di diventar grosso fa prima a passare al doping che al prodotto di marca..è capace pure che spendi meno. ci son ragazzi che tra pro, carbo, maltodestrine, creatina, aminoacidi, fatburner e cagate varie ci lascian 300 euro al mese..poi finiscon all'ospedale coi reni e il fegato marcio, 35 di braccio e il 15% di lardo..a sto punto tanto vale darci dentro con altro. Ci lasci la salute (che poi a certe dosi è ancora da vedere se fa piu' male il doping o imbottirsi di integratori) ma almeno schiatti con 48 di braccio svenato.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎