If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché ultimamente non si legge + di gente che usa le proteine dell’uovo? ? ?
Eppure hanno un altissimo valore biologico (il sapore nn è il max ma non penso sia questo il motivo )
<O</O Quali sono le sostanziali differenze con quelle del siero(ultrafiltrato)?
Nel post wo qual’ è migliore ?
Pensa che stanno smettendo anche di farle...quasi tutti. Il profilo aminoacido è buono, così come il contenuto di gluta, il problema è un gusto da paura (nel senso che buttarle giù è dura veramente) e forse pochi carbo. Cmq, nn preoccuparti, nel giro di due tre anni, risusciteranno.
Lo spettro aminoacido della pro dell'uovo nn ce l'ha nessuna altra proteina, così come il VB, e glutammina. Rispetto al siero hanno un tempo di digestione + lungo, e qualche carboidrato di più, pensa che una pro dell'uovo arriva al max al 80/85%
non sono adatte per il postwo perchè sono lente. Magari per il prewo o a metà mattina. Io le ho usate spesso, e non hanno un cattivo sapore secondo me, però costano un po' troppo, quindi adesso uso le supro...
Le supro però non sono male, no? in fondo uno non usa solo quelle, e se manca un po' di mietonina se però al pasto prima si è mangiato pollo, in quello dopo le whey, la sintesi proteica avviene lo stesso...
PS: Sergio, ti è arrivata la mia mail?
La soia non è completa, la lascerei dove è, salvo intolleranze varie...
sono d'accordo. Eventualmente se proprio uno desidera, ne può mettere una piccola percentuale ad altre pro.
Le pro dell'uovo anche le migliori, hanno sempre un retrogusto salato. Solo con aggiunta di aroma al caffè, si riesce un po' a toglierlo.
Post work-out ,eglio quelle del siero del latte perche' sono piu' veloci.Cmq in generale si preferiscono quelle del siero del latte perche' hanno un buon sapore e sono piu' "pulite"...
non sono adatte per il postwo perchè sono lente. Magari per il prewo o a metà mattina. Io le ho usate spesso, e non hanno un cattivo sapore secondo me, però costano un po' troppo, quindi adesso uso le supro...
Non andrei oltre una dose al giorno...la soya secondo me nn è un alimento per l'uomo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta