Annuncio

Collapse
No announcement yet.

supradyn effetti collaterali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    supradyn effetti collaterali?

    Siete a conoscenza se questo integratore da qualche problemino?
    Ultimamente lo sto assumento un CP al mattino dopo colazione, noto delle strane cose, la temperatura corporea si alza e ho un leggero rossore al volto come da persona NORMALE! perchè generalmente sono di un pallido schifo, questo é buono. Pero a volte mi capita di accusare mal di testa non so se legati a questo, e nelle ore successive circa 3 al prossimo sputino sento come se me fossi magnato un panino con il prosciutto cotto
    Non scherzo ci sono rimasto male! Ho l'odore delle urine un po' forti, faccio poca pipì azzo

    Integro anche a volte con Magnesio quando ho crampi.

    Legato a questo o magari è qualcos'altro?

    #2
    Scusa ma non sono in grado di rispondere alla tua domanda.....


    ma he no una anch'io.....non è che prendere 1 cps. al giorno poi ti assuefà al multivitaminico e quando non lo prendo ti senti un morticino?
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta


      #3
      gli unici problemi dei multi (vitaminici - minerali) sono:
      ipervitaminosi data dalle vit liposolubili ( A; D ; E ; K) e interazione agonismo (...) tra loro (in parole povere nn assumete tutte, per esempio il Ca nn vi fa assorbire Mg e Zn ... )
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Feroza!
        Siete a conoscenza se questo integratore da qualche problemino?
        Ultimamente lo sto assumento un CP al mattino dopo colazione, noto delle strane cose, la temperatura corporea si alza e ho un leggero rossore al volto come da persona NORMALE! perchè generalmente sono di un pallido schifo, questo é buono. Pero a volte mi capita di accusare mal di testa non so se legati a questo, e nelle ore successive circa 3 al prossimo sputino sento come se me fossi magnato un panino con il prosciutto cotto
        Non scherzo ci sono rimasto male! Ho l'odore delle urine un po' forti, faccio poca pipì azzo

        Integro anche a volte con Magnesio quando ho crampi.

        Legato a questo o magari è qualcos'altro?
        Anche a me fa fare poca pipì, poi la prima che faccio è gialla intensa anche se mi bevo 2 lt d'acqua in 1 ora.
        X il colorito, anche io sono bianco di carnagione e mi da un po' di colorito.
        Che sia possibile che non necessitiamo di integrazione di vitamine?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LionKing84
          Anche a me fa fare poca pipì, poi la prima che faccio è gialla intensa anche se mi bevo 2 lt d'acqua in 1 ora.
          X il colorito, anche io sono bianco di carnagione e mi da un po' di colorito.
          Che sia possibile che non necessitiamo di integrazione di vitamine?
          Molto interessante insomma ai circa i miei stessi sintomi, idem per la pipì..
          Però cavolo dopo 2/3 giorni che prendo vitamine mi sento un leone!

          Originariamente Scritto da Drugo84
          gli unici problemi dei multi (vitaminici - minerali) sono:
          ipervitaminosi data dalle vit liposolubili ( A; D ; E ; K) e interazione agonismo (...) tra loro (in parole povere nn assumete tutte, per esempio il Ca nn vi fa assorbire Mg e Zn ... )
          Non saprei c'avrenno pensato quelli del supradyn!
          Devo dire che mi sento meglio però apparte questi piccoli sintomi, quello che mi piace è il colorito da persona umana! solitamente sono cadaverico, anche sopo aver fatto aerobica..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Feroza!
            Molto interessante insomma ai circa i miei stessi sintomi, idem per la pipì..
            Però cavolo dopo 2/3 giorni che prendo vitamine mi sento un leone!



            Non saprei c'avrenno pensato quelli del supradyn!
            Devo dire che mi sento meglio però apparte questi piccoli sintomi, quello che mi piace è il colorito da persona umana! solitamente sono cadaverico, anche sopo aver fatto aerobica..
            non ci pensano di solito ...
            il colorito sarà la vit B (giallo-arancio)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              beh ne parlavo con mizzy seduto al caffe' vanvitelli mentre guardavamo 2-3 culi li vicino... :-D avevamo pensato di suddividerlo in due assunzioni giornaliere tipo mezza la mattina e mezza primo pomerig......per evitare di pisciarlo....boh..e' un'idea....
              avrei una curiosita'....ma il supra va ciclizzato?va interrotto?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Angel of Love
                beh ne parlavo con mizzy seduto al caffe' vanvitelli mentre guardavamo 2-3 culi li vicino... :-D avevamo pensato di suddividerlo in due assunzioni giornaliere tipo mezza la mattina e mezza primo pomerig......per evitare di pisciarlo....boh..e' un'idea....
                avrei una curiosita'....ma il supra va ciclizzato?va interrotto?
                ragazzi...guardare i culi.. vi fa' male!!!! Volete ciclizzare il supradyn????
                Ma è un multivita normalissimo... non vi fate trooooppe seghe.. mentali!! Siete nel ridicolo!!!!!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DestinoMax
                  ragazzi...guardare i culi.. vi fa' male!!!! Volete ciclizzare il supradyn????
                  Ma è un multivita normalissimo... non vi fate trooooppe seghe.. mentali!! Siete nel ridicolo!!!!!!
                  dammi una spiegazione scientifica e ti dico che hai ragione..
                  spe...
                  anche io
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    supradyn....
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Angel of Love
                      dammi una spiegazione scientifica e ti dico che hai ragione..
                      spe...
                      anche io
                      Davvero vuoi una spiegazione... x il supradyn?? RDA e si o no al 100%... fai un po' te.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DestinoMax
                        Davvero vuoi una spiegazione... x il supradyn?? RDA e si o no al 100%... fai un po' te.
                        dai era scherzosa la cosa...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎