Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi e' mai capitato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi e' mai capitato...

    ...di notare la presenza di palline,molto piccole, di colore bianco nelle feci ? MI scuso per la domandina un po' indelicata, ma sono alcuni giorni che assisto a questo strano fenomeno e non so bene cosa pensare. Ho supposto che potessero essere degli esuberi di aminoacidi e/o glutamina, anche perche' la consistenza sembra simile, quindi sto eliminando d'apprima l'aminoacido non essenziale ed in caso il fenomeno si ripeta procedero' anche con i bcaa. Voi ne sapete qualcosa di piu' ? Aggiungo che in questo periodo non sto prendendo creatina, mangio sempre le stesse benedette cose che potete ben immaginare e vado in bagno regolarmente, come sempre del resto, 2 volte al giorno. Il carico di proteine non e' stato recentemente modificato e prevede i soliti 60-80 gr. di proteine in polvere tra colazione,merenda ed (a volte) dopocena...insomma la solita solfa ripetuta ormai da mesi e mesi...chi ci capisce qualcosa :-) ????

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Con la glutammina in genere la cacchina ti diventa scura. Forse gli aminoacidi che prendi (se sono in compresse) li digerisci male.
    Per evitare il problema prima di ingoiare le compresse colorale di marrone così le palline si confonderanno col resto.
    Oppure colora la cacchina di bianco... è uguale.

    Commenta


      #3
      Grazie della rispostina cosi' comptente, in effeti mi erano sfuggite le possibili soluzioni cromatiche della faccenda, sicuramente optero' per la colorazione marrone delle compresse, o meglio per l'immersione della polvere ottenuta tramite percussione delle compresse stesse a mezzo di martello :-)
      In questi ultimi 2 giorni ho provato a non prendere glu e la palline continuano, mi vado convincendo che si tratti di bcaa digeriti male. Forse sono arrivato ad un punto di saturazione ed e' ora di smetterli per un po', oppure ne sto prendendo troppi per seduta, all'incirca 12gr. tra prima,durante e dopo (sono 66kg.). Vedro' prima di diminuire le dosi di bcaa e riprendere con piccole dosi di glu, poi vedremo. In ogni caso, caro Ruaah, sapresti consigliarmi della buona vernice capace di resistere ai succhi gastrici, pur non essendo dannosa per l'organismo...che so qualcosa a base di testo per esempio :-)

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        ....non finisco mai d'imparare.....ehehehehe

        Commenta


          #5
          A me una volta è successo durante il carico di creatina.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            avrai un verme solitario in panza e ne stai espellendo le uova con la tua cacchina?

            ------------------
            BOIA CHI MOLLA!
            W la **** e che dio la benedica

            Commenta


              #7
              Avessi 1verme solitario avrei risolto i problemi di linea, non che li abbia veramente, pero' almeno potrei mangiare tutta la cioccolata che mi pare senza nessunissimo problema, cosa che in effetti non mi sta capitando...cmq grazie del suggerimento, piu' tardi vado a spanzarmi per benino cosi' vedo semmai dovessi trovare qualche ospite indesiderato :-)

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎