Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer

    Vorrei prendere un gainer è mi ha molto colpito come caratteristiche un prodotto
    il GAIN TECH della ALL STAR, volevo chiedere se qualcuno conosce questa marca, di quale nazionalita è ; e se questo prodotto è valido:
    CIAO e GRAZIE a tutti

    #2
    Io cercherei altro, ce ne son di tanti tipi, da tutti i prezzi.
    Personalmente mi orienterei su Ultimate Nutrition, Twinlab, Muscletech, Eas...



    Commenta


      #3
      Infatti alla fine prendero uno di quelli ero solo curioso di sapere se conoscevate questa marca e di che nazionalità era .

      Ciao e grazie come sempre

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca2$
        Vorrei prendere un gainer è mi ha molto colpito come caratteristiche un prodotto
        il GAIN TECH della ALL STAR, volevo chiedere se qualcuno conosce questa marca, di quale nazionalita è ; e se questo prodotto è valido:
        CIAO e GRAZIE a tutti
        ALL STAR è un ottima marca E' tedesca. Se non erro la prima azienda come fatturato in germania. Le ditte più note in germania sono: Multipower, All Star e Inko. Personalmente, te la consiglio. Ho provato diversi prodotti.. e mi son trovato bene. Se vai sulle proteine ricordati che.. sono molto cremose e ti ci vuole un blender.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DestinoMax
          ALL STAR è un ottima marca E' tedesca. Se non erro la prima azienda come fatturato in germania. Le ditte più note in germania sono: Multipower, All Star e Inko. Personalmente, te la consiglio. Ho provato diversi prodotti.. e mi son trovato bene. Se vai sulle proteine ricordati che.. sono molto cremose e ti ci vuole un blender.
          si tedesca è l aditta di hubet morandell 1 come fatturato mi sembra stano l'azienda è molto giovane e inko è un colosso




          sulla qualit del prodotto non saprei dire , mai provate

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SteveReeves
            si tedesca è l aditta di hubet morandell 1 come fatturato mi sembra stano l'azienda è molto giovane e inko è un colosso




            sulla qualit del prodotto non saprei dire , mai provate
            Lui è solo l'importatore per l'Italia. Vai al Fibo e te ne rendi conti di cosa è l'All Star
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Grazie mille a tutti .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                Lui è solo l'importatore per l'Italia. Vai al Fibo e te ne rendi conti di cosa è l'All Star
                io morandell lo incontari proprio a fibo e la hall star la vidi li perlaprima volta e parlai proprio con morandell..convinto fosse lui il titolare..mi documentero!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SteveReeves
                  io morandell lo incontari proprio a fibo e la hall star la vidi li perlaprima volta e parlai proprio con morandell..convinto fosse lui il titolare..mi documentero!!!
                  Fidati... è l'importatore è di Bolzano o giù di lì. Ragazzo simpatico.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DestinoMax
                    Lui è solo l'importatore per l'Italia. Vai al Fibo e te ne rendi conti di cosa è l'All Star
                    Ahhhh... vai al Fibo, allora sei uno deeeeeeeeentro il settore



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Ahhhh... vai al Fibo, allora sei uno deeeeeeeeentro il settore
                      ..non importa andarci.. basta vedere su internet
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎