If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei prendere un gainer è mi ha molto colpito come caratteristiche un prodotto
il GAIN TECH della ALL STAR, volevo chiedere se qualcuno conosce questa marca, di quale nazionalita è ; e se questo prodotto è valido:
CIAO e GRAZIE a tutti
Vorrei prendere un gainer è mi ha molto colpito come caratteristiche un prodotto
il GAIN TECH della ALL STAR, volevo chiedere se qualcuno conosce questa marca, di quale nazionalita è ; e se questo prodotto è valido:
CIAO e GRAZIE a tutti
ALL STAR è un ottima marca E' tedesca. Se non erro la prima azienda come fatturato in germania. Le ditte più note in germania sono: Multipower, All Star e Inko. Personalmente, te la consiglio. Ho provato diversi prodotti.. e mi son trovato bene. Se vai sulle proteine ricordati che.. sono molto cremose e ti ci vuole un blender.
ALL STAR è un ottima marca E' tedesca. Se non erro la prima azienda come fatturato in germania. Le ditte più note in germania sono: Multipower, All Star e Inko. Personalmente, te la consiglio. Ho provato diversi prodotti.. e mi son trovato bene. Se vai sulle proteine ricordati che.. sono molto cremose e ti ci vuole un blender.
si tedesca è l aditta di hubet morandell 1 come fatturato mi sembra stano l'azienda è molto giovane e inko è un colosso
sulla qualit del prodotto non saprei dire , mai provate
Lui è solo l'importatore per l'Italia. Vai al Fibo e te ne rendi conti di cosa è l'All Star
io morandell lo incontari proprio a fibo e la hall star la vidi li perlaprima volta e parlai proprio con morandell..convinto fosse lui il titolare..mi documentero!!!
io morandell lo incontari proprio a fibo e la hall star la vidi li perlaprima volta e parlai proprio con morandell..convinto fosse lui il titolare..mi documentero!!!
Fidati... è l'importatore è di Bolzano o giù di lì. Ragazzo simpatico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta