Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio creatina

    Nella fase di mantenimento prendete la creatina tutti i giorni o solo dopo l'allenamento?

    ------------------

    #2
    Tutti i giorni.

    Commenta


      #3
      Tutti i giorni. In ogni caso troverai che la stessa fase di mantenimento varia molto da soggetto a soggetto ed anche in funzione delle varie scuole di pensiero. QUesto significa che no tutti utilizzano gli stessi gr. di cra, tanto per il carico quanto per il mantenimento, indipendentemente dal loro peso corporeo. Inoltre molti tendono a cicliccizzare qusto integratore, altri preferiscono mantenerlo per periodi molto lunghi,magari con approvvigionamenti minimi. Altri passano dalla fase di carico a quella di mantenimento in modo molto, molto, graduale, mentre ve ne sono alcuni che diminuiscono drasticamente le dosi. Insomma, si fa presto a parlare di creatina :-)

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        io ho provato a ciclizzarlo e a mantenere piccoli dosaggi anche dopo il carico.....conclusione personale: meglio staccare x 1 settimana: "quando il bicchiere è pieno, l'eccesso va di traverso".

        Commenta


          #5
          Ogni giorno, l'anno scorso ho provato anche a non sospenderla per diversi mesi tra un carico e l'altro ed anche se quest'anno non l'ho ripetuto, sono rimasto soddisfatto.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Tutti i giorni, poi stacca 1 mese.
            Un saluto.

            Commenta


              #7
              Io la prendo solo nei giorni in cui mi alleno ma senza ciclizzarla e senza carico e scarico. Mi trovo molto bene. Prova.
              * shimano *

              Commenta


                #8
                Tutti i giorni, due volte al dì.
                5 gr. per il mantenimento e fase di carico ciclica, mediamente ogni 40/50 gg. ( non la inizio se non mi sento in forma, per evitare di essere poi svogliato in palestra e quondi cestinare gli effetti.
                Un mese di pausa, Agosto, e ripresa in carico a Settembre


                ------------------
                Hi. Volenteroso
                Hi. Volenteroso

                Commenta


                  #9
                  Solo dopo l'allenamento.
                  Max

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎