Acl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

Acl

Stavo pensando una cosa...dato che ricomincio ora dopo un periodo di inattività, e dopo aver preso un po' di grasso sarebbe consigliabile fare un ciclo di 30 giorni con alc, prima di integrare con la creatina?

Dato che ora ricomincerò con la palestra 3 giorni la settimana e nei giorni di stop con la bici (da corsa) farei molta attività, anche aerobica e probabilmente questo ciclo di acl porterebbe dei risultati nello smaltimento del grasso...
    poi dal secondo mese, o anche piùtardi potrei cominciare l'integrazione di creatina!!!
    che dite?

Ma con l' Acl basta fare un ciclo di 1 mese?
    non bisogna riprendere?

Trovate valido questo prodotto Proaction

per prezzo/quantità capsule però c'è anche questo

che dite???????

Da quanto ho letto è migliore L'ALC (acetil-l-carnitina) piuttosto che la l-carnitina...giusto?

P.S. 200 mg = 0,2 gr ----> 2 gr. = 10 capsule........GIUSTO???
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Dipende... se fai attività aerobiche ti può dare energia e magari aiuta a bruciare più grasso che muscoli. Se però il tuo obiettivo è la massa allora non ti farà dimagrire se sei in ipercalorica...
    CENSURATA

Commenta

• Carlog
      • 0
      • 0
      • Send PM

altri pareri???

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88254
        • 2,226
        • 2,947
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog
        altri pareri???
        Mai visto questo? Guarda la composizione

Commenta

• Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Mai visto questo? Guarda la composizione
          http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=507
          A me interessa il prodotto che sia stato già sperimentato da qualcuno (del forum) e che abbia avuto dei risultati concreti...per questo sto chiedendo...e da quello che leggo mi sembra che l'ALC sia la più conosciuta e stimata!
          poi non so...

PS
          come whey tra queste due quale si può ritenere migliore

o su quale marca puntare?
          vorrei sempre fare il ragionamento di chi le ha provate e di chi si è trovato ottimamente con cosa...SU QUALI MARCHE PUNTARE X WHEY E CREATINA MICRONIZZATA??????
          Last edited by Ospite; 15-10-2005, 14:16:51.

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

A me interessa il prodotto che sia stato già sperimentato da qualcuno (del forum) e che abbia avuto dei risultati concreti...per questo sto chiedendo...e da quello che leggo mi sembra che l'ALC sia la più conosciuta e stimata!
            poi non so...

PS

vorrei sempre fare il ragionamento di chi le ha provate e di chi si è trovato ottimamente con cosa...SU QUALI MARCHE PUNTARE X WHEY E CREATINA MICRONIZZATA??????
            Le proteine che hai menzionato, sono entrambe WPC all'80% circa, scegli quella che ti aggrada di più. Per la creatina... scegli sempre CREAPURE Degussa e sei al sicuro
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88254
              • 2,226
              • 2,947
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

poi non so...

PS

Ottime proteine entrambe
              Per il prodotto da me menzionato prima (Thermo Cut) fai un search e troverai decine di discussioni risalenti a quest'anno.

Commenta

• Carlog
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sergio puoi aiutarmi con la creatina, pensavo di prendere la monoidrata micronizzata della proaction, per tua esperienza uale mi consigli altrimenti?
                magari con un rapporto qualità/prezzo/quantità buono

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88254
                  • 2,226
                  • 2,947
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Ottimo Pro Action, altrimenti per un buon rapporto qualità prezzo puoi anche usare la Pharmapure che è Creapure anche essa, devi decidere tu

Commenta

• Carlog
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Per il prodotto da me menzionato prima (Thermo Cut) fai un search e troverai decine di discussioni risalenti a quest'anno.
                    Quante capsule mi consigli al giorno?
                    per l'acl si parlava di 2 gr. al giorno, quindi 10 capsule, per il thermo cut vale lo stesso dosaggio?
                    nella scheda tecnica non dice la grammatura della singola pasticca!

Scusa ma approfitto...
                    per quanto riguarda i tempi di assunzione il Thermo Cut o l'ACL hanno bisogno di essere prese tutti i giorni per "sempre" oppure si devono fare degli stacchi, o prese un giornoi si uno no...
                    insomma una schedaper essere somministrata in maniera sicura ed efficace?!?!?!

PURTROPPO CIO' CHE NOTO E' LA GRANDE DIFFERENZA DI PREZZO TRA ACL E THERMOCUT:
                    ACL --> 120 CPS = 32 €
                    THERMOCUT --> 100 CPS = 39 €

IO CONSIDERAVO UN UN USO DEL GENERE
                    1' SETTIMANA = 5 CPS
                    2' SETTIMANA = 8 CPS
                    3' SETTIMANA = 10 CPS
                    4' SETTIMANA = 10 CAPSULE
                    (E POI NON SO SE DEVO ANDARE AVANTI O POSSO FERMARMI)

IN 4 SETTIMANE ONSUMEREI 231 CPS (CON GLI SCONTI DI QUANTITA')
                    CON L'ACL SPENDEREI IN TUTTO 61 € (E MI AVANZEREBBERO 9 CAPSULE)
                    COL THERMOCUT SPENDEREI 88 € ( E RESTEREBBERO 69 CPS...QUINDI POTREI CONTINUARE UN'ALTRA SETTIMANA CON 10 AL DI')

SERGIO TI VOLEVO PARLARE PER QUANTO RIGUARDA IL NEGOZIO...SU MSN!!!
                    Last edited by Ospite; 15-10-2005, 15:05:54.

Commenta

• Carlog
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Voleco una info...

posso usare contemporaneamente la creatina con l'acl (o il Thermo Cut)...cozzano i due prodotti???

prenderei la crea la mattina appena sveglio e nel post wo...quando sarebbe il momento giusto per l'acl (o il Thermo Cut)?

per quanto riguarda i tempi di assunzione il Thermo Cut o l'ACL hanno bisogno di essere prese tutti i giorni per "sempre" oppure si devono fare degli stacchi, o prese un giornoi si uno no...
                      Last edited by Ospite; 17-10-2005, 12:18:44.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88254
                        • 2,226
                        • 2,947
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Guarda bene però
                        All'interno di quello che ti ho detto io ci sono 250 mg di ALC per copressa.
                        Se ne acquisti più di una scatola il prezzo passa a 29 e scende ancora.
                        La programmazione va bene Solitamente si fa per un periodo di un mese, mese e mezzo ovviamene tutti i giorni.

Commenta

• Sancez
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 2575
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

Voleco una info...

posso usare contemporaneamente la creatina con l'acl (o il Thermo Cut)...cozzano i due prodotti???

prenderei la crea la mattina appena sveglio e nel post wo...quando sarebbe il momento giusto per l'acl (o il Thermo Cut)?

ti consiglio di usare al acl da 1 a 2 gr prima degli allenamenti aerobici e cmq e molto meglio associarla ad un buon termogenico.
                          Manowar: king of Metal

Commenta

• Carlog
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Guarda bene però
                            All'interno di quello che ti ho detto io ci sono 250 mg di ALC per copressa.
                            Se ne acquisti più di una scatola il prezzo passa a 29 e scende ancora.
                            La programmazione va bene Solitamente si fa per un periodo di un mese, mese e mezzo ovviamene tutti i giorni.
                            Quindi col Thermocut dovrei prendere 8 capsule (invece di 10 dell'acl da 200mg) per raggiungere i 2 gr. giornalieri...giusto?
                            questo vale per l'alc contenuto nel thermocut, ma degli altri componenti non devo tenere conto?
                            cioè basta che faccio il dosaggio giornaliero rispetto i gr. di acl?

puoi dirmi se posso prenderlo anche nel periodo in cui prendo creatina?
                            e magari anche come dividere nell'arco della giornata queste 8 pastiglie...

PS: per quanto riguarda la creatina io avevo fatto questa "ricetta"

5 gr. Creatina Microniz. + 1/2 lt. acqua + 2 cucchiaini Brioschi + 2 cucchiaini destrosio

X 2 volte nei giorni di wo

Ma in un altro forum mi è stato detto che 2 cucchiaini di destrosio non servirebbero a nulla e che dovrei aggiungere almeno 30-40 grammi di destrosio in 300/400 ml di acqua

Sei daccordo???
                            Last edited by Ospite; 17-10-2005, 20:31:19.

Commenta

• Carlog
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

???

Commenta

Working...
                              X