Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e low carb

    ragazzi la creatina puo' essere assunta se seguo una dieta low carb???

    #2
    Yes, ci sono creatine con sistemi di trasporto low carb come il cell tech low carb della muscle tech, creatine effervescenti (citrato e assicurati che sia buona), compostini del tipo creatina + brioschi + glicerolo...
    Ma se sei in low carb x definizione penso che l'assunzione di creatina sia poco indicata, meglio ALC + gluta + bcaa...
    Stai facendo Massa???
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pinobit
      Yes, ci sono creatine con sistemi di trasporto low carb come il cell tech low carb della muscle tech, creatine effervescenti (citrato e assicurati che sia buona), compostini del tipo creatina + brioschi + glicerolo...
      Ma se sei in low carb x definizione penso che l'assunzione di creatina sia poco indicata, meglio ALC + gluta + bcaa...
      Stai facendo Massa???
      guarda io nn faccio periodi di massa e definizione...sono pre il fisico in forma 12 mesi all'anno...pero' pensavo che quando incominciavo a fare un po di definizione eliminando i carb...assumendo creatina mi ridava quella massa magra che perdo nella dieta....poi nn sono un amatore degli integratori quindi nn so se specificamente potrebbe andare una cosa del genere...

      Commenta


        #4
        La creatina ha come funzione principe quella di incrementare l'idratazione cellulare oltre a migliorare la sintesi dell'ATP e i recupero, di per sè non aiuta ad incrementare massa magra se non adeguatamente supportata dal trinomio Alimentazione, Allenamento, Recupero (l'influenza degli integratori nei processi di sintesi muscolare può essere al max del 10-15% una volta che il resto è perfetto...)

        Comunque per quello che hai intenzione di fare tu, forse è meglio la ALC che ti fornisce maggiore energia in low carb e visto che facilita il trasporto dei grassi nei mitocondri, aiuta ad utilizzarli come fonte primaria di energia, preservando la massa magra...

        Vai giù di 2 gr. al giorno ai pasti. (So che è un pò dispendioso, ma di meno non senti apprezzabili benefici...)
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Vai giù di 2 gr. al giorno ai pasti. (So che è un pò dispendioso, ma di meno non senti apprezzabili benefici...)[/QUOTE]


          che vuol dire ??

          Commenta


            #6
            Sorry,
            esempio:
            Partendo da ALC Eurosup (100 caps 200 mg.) che penso sia la migliore rapporto qualità/prezzo fai 10 caps al giorno così suddivise Mattina 3 caps, Pranzo 3 Caps, Pre WO 2 Caps, Cena 2 Caps.



            pinobit76@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎