creatina+proteine+glutammina ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • higher21
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 20
    • 0
    • 0
    • pescara
    • Send PM

creatina+proteine+glutammina ???

ciao ragazzi volevo gentilmente avere qualke delucidazionein piu sulla glutammina a cosa serve...che differenze ha dalla creatina e se ne è "indispensabile" la sua assunzione in massa insieme a pro e crea.
    ed eventualmente lo fosse vorrei sapere come combinare coi tempi e modi di somministrazione delle 3 sostanze e se è possibile eventualmente unire l'assunzione di piu prodotti....grazie mille aspetto un kiarimento! e complimenti come sempre per la vostra disponibilita e professionalita! è da ammirare davvero
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88188
    • 2,206
    • 2,907
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Io ti rispondo, però.... hai usato ancora la funzione CERCA della barra in alto ?

Commenta

• higher21
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 20
      • 0
      • 0
      • pescara
      • Send PM

eheheh:P sei mitico se! sisi ho dato una okkiata e bene o male ho kapito a cosa serve ma nn capisco se è consigliabile usarla anke se gia si usa proteine e creatina..tutt qua e poi volevo un consiglio su come combinare l'assunzione delle 3 sostanze...le quantita e i tempi contando che sono un principiante e nnvolio rimpirmi tropp il corpo di polverine grazie mille sergio seiun mito!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88188
        • 2,206
        • 2,907
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

No prob puoi usare tutto assieme se vuoi, nulla esclude l'altro.
        L'unica casa da tenere presente è quella che hai detto tu ovvero di non riempirsi di polveri senza capire quello che si sta facendo e specialmente capire se si hanno dei vantaggi o meno.
        Io consiglio di solito di provarle in maniera saparata per vedere l'efficacia delle singole sostanze sul proprio fisico.
        Una volta che hai stabilito che effetto hanno su di te allora puoi combinarle al meglio, ovvero:
        Una alla volta
        a) Creatina per la forza e massa.
        b) Glutammina per la massa ed il recupero.
        alternandole tra un ciclo e l'altro.
        Oppure se vedi che hanno un buon effetto su di te, glutammina sempre e ciclizzi la creatina.

Commenta

• higher21
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 20
          • 0
          • 0
          • pescara
          • Send PM

grazie mille sergio...

Commenta

• brotherinlaw
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao a tutti.ho 35 anni e da quasi due faccio palestra prendo in questo periodo
            carnitina prima di allenarmi insieme a 4gr bcca prima di allenarmi e 4ge dopoe il caso di prendere anche la glutamina oppure di sostituirla al bcca dato che faccio il circuito i
            palestra e poi come prenderli a pancia vuota?

Commenta

Working...
            X