Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistema di trasporto per la Glutammina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sistema di trasporto per la Glutammina?

    La EAS ha in catalogo un prodotto che oltre alla glutammina contiene(leggo l'etichetta):

    3,3g di l-glutammina e 3,3g di glutammina peptidica per porzione, più l-alanina e taurina. CytoVol HP minimizza i danni causati dai radicali liberi prodotti dell'esercizio intenso, grazie all'azione delle vitamine A, C, E e dello zinco, e provvede a ottimizzare l'idratazione cellulare e il bilancio idrico dei minerali


    Cosa ne pensate?

    Mi alletta motlo la confezione da 900 grammi che costa appena il 50% in + rispetto alla glutammina pura (confezione da 250 gr) sempre della EAS.....
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    Originariamente Scritto da Frank77
    La EAS ha in catalogo un prodotto che oltre alla glutammina contiene(leggo l'etichetta):

    3,3g di l-glutammina e 3,3g di glutammina peptidica per porzione, più l-alanina e taurina. CytoVol HP minimizza i danni causati dai radicali liberi prodotti dell'esercizio intenso, grazie all'azione delle vitamine A, C, E e dello zinco, e provvede a ottimizzare l'idratazione cellulare e il bilancio idrico dei minerali


    Cosa ne pensate?

    Mi alletta motlo la confezione da 900 grammi che costa appena il 50% in + rispetto alla glutammina pura (confezione da 250 gr) sempre della EAS.....
    Ottimo prodotto per il post allenamento se si intende provare la glutammina.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ottimo prodotto per il post allenamento se si intende provare la glutammina.

      Parlo del Cytovol EAS HP....ma penso tu abbia già capito....pensi che staccando la creatina ed assumendo il Cytovol (5gr. post WO e 5gr. prenanna) ottenga la volumizzazione e d il "non catabolismo" della gluta?
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frank77
        Parlo del Cytovol EAS HP....ma penso tu abbia già capito....pensi che staccando la creatina ed assumendo il Cytovol (5gr. post WO e 5gr. prenanna) ottenga la volumizzazione e d il "non catabolismo" della gluta?
        Si, certo, ho detto infatti "post allenamento" per via del contenuto di carboidrati che ti fanno assimilare il tutto ed aiutano dal recupero dopo allenamento.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Si, certo, ho detto infatti "post allenamento" per via del contenuto di carboidrati che ti fanno assimilare il tutto ed aiutano dal recupero dopo allenamento.
          Thanks a lot
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Si, certo, ho detto infatti "post allenamento" per via del contenuto di carboidrati che ti fanno assimilare il tutto ed aiutano dal recupero dopo allenamento.
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Frank..ho visto che sei di Fi... se non sono indiscreto.. dove ti alleni?
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frank77
                staccando la creatina ed assumendo il Cytovol ottenga la volumizzazione e d il "non catabolismo" della gluta?
                non ho capito

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  non ho capito
                  Mi pare che la glutammina serva come anticatabolico giusto?
                  Ed ho letto in questo forum che qualcuno la utilizza anche per i suoi effetti volumizzanti.....mi sbaglio?
                  Amo le fiorentine!
                  ..quelle vere..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DestinoMax
                    Frank..ho visto che sei di Fi... se non sono indiscreto.. dove ti alleni?
                    Sei indiscreto.....
                    Amo le fiorentine!
                    ..quelle vere..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frank77
                      Mi pare che la glutammina serva come anticatabolico giusto?
                      Ed ho letto in questo forum che qualcuno la utilizza anche per i suoi effetti volumizzanti.....mi sbaglio?
                      no tutto esatto .. avevo interpretato male quella frase .. (anzi c'era 1 lettera sbagliata che mi faceva pensare altro )

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frank77
                        Sei indiscreto.....

                        okkei... no problem
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DestinoMax
                          okkei... no problem

                          Amo le fiorentine!
                          ..quelle vere..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎