Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio Ciclo Massa Crea-pro-gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio Ciclo Massa Crea-pro-gluta

    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno che mi sa dire se il ciclo di massa seguente va bene?

    Peso 71 kg e sono alto 1,80 cm


    Kcal giornalire: 2200 - 2400 circa

    Creatina: 5 gr post wo con destrosio

    Glutammina: 5 gr post wo e 5 gr prima nanna

    PROTEINE totali giornaliere: 150 gr circa integrate con PRO 100%

    La creatina va presa tutti i giorni o solo i giorni in cui mi alleno???

    Ciao, grazie.
    Last edited by kitter; 12-10-2005, 03:00:22.

    #2
    Originariamente Scritto da kitter
    La creatina va presa tutti i giorni o solo i giorni in cui mi alleno???

    Ciao, grazie.

    tutti i giorni

    Commenta


      #3
      CREA tutti i giorni

      Ok, grazie. Ma quando non mi alleno in che momento della giornata devo prendere la CREA?
      Secondo te per uno alto 1,80 cm che pesa 70 kg va bene una dieta da 2200 - 2400 Kcal in massa con ciclo di CREA?
      Ciao, grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kitter
        Ok, grazie. Ma quando non mi alleno in che momento della giornata devo prendere la CREA?
        Secondo te per uno alto 1,80 cm che pesa 70 kg va bene una dieta da 2200 - 2400 Kcal in massa con ciclo di CREA?
        Ciao, grazie.

        Io sono 181 x 72 kg ed assumo tra dieta ed integrazione circa 2600 calorie
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #5
          Tutti i giorni CREA

          Originariamente Scritto da oversize
          tutti i giorni
          OK, grazie. Ma nei giorni in cui non mi alleno in che momento della giornata la prendo?
          Quanta ne prendo?
          Ciao, grazie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kitter
            OK, grazie. Ma nei giorni in cui non mi alleno in che momento della giornata la prendo?
            Quanta ne prendo?
            Ciao, grazie.
            Poca, 3-5 grammi ai pasti, scegli tu il pasto.



            Commenta


              #7
              CREA e GLUTA: Consiglio

              Ciao!
              Ho intenzione di iniziare un ciclo massa con CREA e GLUTA.
              Mi sapreste indicare momenti e dosi di somministrazione giornaliera afinchè l'integrazione sia efficace ed evidente?
              MI servirebbe anche sapere momenti e dosi dei giorni in cui NON mi alleno.
              Ciao, grazie a chiunque mi da dei consigli.

              Commenta


                #8
                per tutte le info usa la funzione search ... ti anticipo:
                crea; tutte le mattien a colazione e nei post w.o. (magari con destrosio), dosaggi dai 3g, per 1-2 mesi con alemno 1 mese di stop.
                glutammina; volendo post w.o. , pre-nanna, dosaggi dai 3g (fino a 1g x ogni 10kg circa), nessuna tempistica particolare massima.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Glutammina nelle Whey 100% Optimum Nutrition

                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  per tutte le info usa la funzione search ... ti anticipo:
                  crea; tutte le mattien a colazione e nei post w.o. (magari con destrosio), dosaggi dai 3g, per 1-2 mesi con alemno 1 mese di stop.
                  glutammina; volendo post w.o. , pre-nanna, dosaggi dai 3g (fino a 1g x ogni 10kg circa), nessuna tempistica particolare massima.
                  Grazie Drugo, ho intenzione di seguire il tuo consiglio e ho pensato di assumere:
                  CREA: a colazione 5 gr, post w.o. 5 gr con destrosio 30 gr
                  GLUTA: post w.o. 5 gr e pre-nanna 5 gr

                  Mi è però venuto un dubbio:mi sono accorto che nelle proteine Whey 100% che sto assumendo giornalmente per ogni 30 gr di prodotto sono presenti 3,5 gr di glutammina (e a me capita di prendere anche 60 gr di whey 100% giornalmente).
                  Dici che quindi Post w.o., visto che già assumo 30 gr di whey posso assumere anche i 5 gr di glutammina o così, visto che nelle PRO è presente anche la GLUTA, diventa una dose eccessiva. (Bisogna considerare che prendo 5 gr GLUTA anche Pre-nanna)

                  P.S.: Posso mischiare Whey, CREA, Destrosio e GLUTA Post w.o.???

                  Ciao, grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kitter
                    Grazie Drugo, ho intenzione di seguire il tuo consiglio e ho pensato di assumere:
                    CREA: a colazione 5 gr, post w.o. 5 gr con destrosio 30 gr
                    GLUTA: post w.o. 5 gr e pre-nanna 5 gr

                    Mi è però venuto un dubbio:mi sono accorto che nelle proteine Whey 100% che sto assumendo giornalmente per ogni 30 gr di prodotto sono presenti 3,5 gr di glutammina (e a me capita di prendere anche 60 gr di whey 100% giornalmente).
                    Dici che quindi Post w.o., visto che già assumo 30 gr di whey posso assumere anche i 5 gr di glutammina o così, visto che nelle PRO è presente anche la GLUTA, diventa una dose eccessiva. (Bisogna considerare che prendo 5 gr GLUTA anche Pre-nanna)

                    P.S.: Posso mischiare Whey, CREA, Destrosio e GLUTA Post w.o.???

                    Ciao, grazie.

                    Dato che vuoi fare un bel periodo di massa potresti fare così:


                    1° settimana (carico di creatina):

                    colazione 20gr prot.+5gr creat.+5gr gluta+20gr destrosio+100mg ala

                    un ora pre pranzo 20gr prot.+5gr creat.+5gr gluta+20gr destrosio+100mg ala

                    pre wo (un ora circa) 20gr prot.+5gr creat.+5gr gluta

                    post wo (subito dopo) 20gr prot.+5gr creat.+5gr gluta+20gr destrosio+100mg ala

                    pre letto (solo se son passate almeno 3 ore dalla cena) 20gr prot.+5gr gluta

                    Dalla 2° settimana in poi, per almeno 5 settimane, usa la creatina solo nei giorni di allenamento così:

                    pre wo (un ora circa) 20gr prot.+5gr creat.+5gr gluta

                    post wo (subito dopo) 20gr prot.+5gr creat.+5gr gluta+20gr destrosio+100mg ala

                    Per quanto riguarda prot. e gluta. continua la normale assunzione.
                    Se stimoli i tuoi muscoli in modo adeguato, dovresti aumentare circa 3/5kg e la tua forza di un 20%.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎