Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine Ciclo Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine Ciclo Creatina

    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi mi sa dire che cosa succede quando si finisce un ciclo di creatina???
    Immagino che interrompendo l'assunzione di creatina si interrompa il contenuto della stessa nei muscoli e così anche la ritenzione idrica e il "Gonfiore" muscolare.
    Giusto? E' così? In questo caso i muscoli perderanno volume?
    Ciao, grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da kitter
    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi mi sa dire che cosa succede quando si finisce un ciclo di creatina???
    Immagino che interrompendo l'assunzione di creatina si interrompa il contenuto della stessa nei muscoli e così anche la ritenzione idrica e il "Gonfiore" muscolare.
    Giusto? E' così? In questo caso i muscoli perderanno volume?
    Ciao, grazie.
    Tutto esatto.



    Commenta


      #3
      Ne varrà la pena???

      Quindi ne vale la pena? Se dopo il ciclo di creatina ritorno come prima... e poi devo dire che la ritenzione idrica NON mi piace molto... NON è muscolo vero e proprio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kitter
        Quindi ne vale la pena? Se dopo il ciclo di creatina ritorno come prima... e poi devo dire che la ritenzione idrica NON mi piace molto... NON è muscolo vero e proprio...
        Nontorni esattamente come prima ed il punto è che ti sei allenato più forte e quindi hai reso di più negli allenamenti.
        Anche le bombe quando smetti cali, ma se le fanno lo stesso e raggiungono dei risultati ragguardevoli.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kitter
          Quindi ne vale la pena? Se dopo il ciclo di creatina ritorno come prima... e poi devo dire che la ritenzione idrica NON mi piace molto... NON è muscolo vero e proprio...
          Allora che ti alleni a fare?se un giorno smetti prima o poi tornerai come prima...
          Personalmente, ho notato gli effetti positivi della creatina soprattutto nei tempi di recupero tra allenamento e allenamento, e sul lavoro a poche reps (2,4) e alti (alti per me s'intende) carichi.
          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kitter
            Quindi ne vale la pena? Se dopo il ciclo di creatina ritorno come prima... e poi devo dire che la ritenzione idrica NON mi piace molto... NON è muscolo vero e proprio...

            Allora.. la Creatina NON provoca ritensione idrica! Idrata maggiormente la cellula muscolare. Il che vuol dire che l'acqua è dentro la cellula e non fra cellula ed epidermide, ok?
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Nontorni esattamente come prima ed il punto è che ti sei allenato più forte e quindi hai reso di più negli allenamenti.
              Anche le bombe quando smetti cali, ma se le fanno lo stesso e raggiungono dei risultati ragguardevoli.

              Ultimamente noto un sacco di opinioni MOLTO diverse sulla crea.....

              Come al solito concordo con Sergio!!!!
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #8
                Sai se la creatina va presa tutti i giorni o solo i giorni in cui mi alleno dopo il wo???
                Ciao, grazie.

                Commenta


                  #9
                  tutti i gg.
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    se x questo,che lavori a fare tanto prima o poi muori
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      Allora.. la Creatina NON provoca ritensione idrica! Idrata maggiormente la cellula muscolare. Il che vuol dire che l'acqua è dentro la cellula e non fra cellula ed epidermide, ok?
                      BRAVO

                      molto spesso si dice che è ritenzione .


                      di nuovo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frank77
                        Ultimamente noto un sacco di opinioni MOLTO diverse sulla crea.....

                        Come al solito concordo con Sergio!!!!
                        Guarda, a me piace dire le cose come stanno, se mi chiedono cosa fa la clorofilla, lo "steroide verde", io dico che fa 20 euro in meno, ma se mi chiedono che fa la creatina ti sommergo di letteratura medico-scientifica



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          se mi chiedono cosa fa la clorofilla, lo "steroide verde", io dico che fa 20 euro in meno,




                          Amo le fiorentine!
                          ..quelle vere..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Frank77


                            e fin qui ..





                            e quiì invece
                            un po ermetico ..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18
                              un po ermetico ..

                              Amo le fiorentine!
                              ..quelle vere..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎