Massa con CREA + GLUTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kitter
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa con CREA + GLUTA

Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire quante Kcal in più (anche in %) vanno assunte quando si fa un ciclo MASSA con Crea + Gluta ?
    Ho sentito che la Crea va presa con DESTROSIO. Ma la quantità di DESTROSIO??? E poi mi sapete indicare dove posso comprarlo ???
    Ciao, grazie.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,175
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da kitter
    Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire quante Kcal in più (anche in %) vanno assunte quando si fa un ciclo MASSA con Crea + Gluta ?
    Ho sentito che la Crea va presa con DESTROSIO. Ma la quantità di DESTROSIO??? E poi mi sapete indicare dove posso comprarlo ???
    Ciao, grazie.
    Visita gli sponsor che vanno a rotazione sui nostri banner per gli acquistie tieni conto che il destrosio costa poco solitamente.
    Destrosio dopo l'allenamento ne puoi assumere 30 grammi, più o meno dipende solo da te, da quante calorie vuoi assumere.

Commenta

• kitter
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dieta massa

Ti ringrazio... Ma con una dieta MASSA con CREA e GLUTA serve comunque una dieta con EXTRAcalorie o posso rimanere su una dieta che soddisfa il mio fabbisogno giornaliero?
      Ciao, grazie.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88059
        • 2,175
        • 2,798
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Extracalorie, anzi una cosa che potrei consigliare è un bel pasto sostitutivo come il Mesotech, ricco di glutammina e proteine con alto valore biologico

Commenta

Working...
        X