Sto per terminare un ciclo di 1 mese (allenando la FORZA) durante il quale ho assunto:
Metà mattina EAS HP Precision Protein (pro con sistema di trasporto)
Post WO EAS HP Phosphagen (creatina con sistema di trasporto)
Pre nanna EAS HP ZMA
I risultati sono stati molto buoni, ho limitato l'appannamento ed ho incrementato di 2,5 kg. il peso corporeo totale (magro + fat)
Adesso passo alla prima scheda della stagione di MASSA della durata di 6 settimane, durante le quali pensavo di assumere:
Appena sveglio EAS Pure Glutammine (5 gr)
Post WO EAS Pure Glutammine (5 gr)
Prenanna EAS HP ZMA
Ecco le mie domande:
1) Cosa ne dite?
2) Io con la EAS (come si può ben capire) mi trovo molto bene....qualcuno mi suggerisce prodotti di altre marche migliori? (ben inteso che non bado a spese, ma esigo la massima qualità)....mi riferisco soprattutto alla Glutammina....
3) Sbaglio quaocsa nelle assunzioni?
Grazie mille!!!!
Post WO EAS HP Phosphagen (creatina con sistema di trasporto)
Pre nanna EAS HP ZMA
I risultati sono stati molto buoni, ho limitato l'appannamento ed ho incrementato di 2,5 kg. il peso corporeo totale (magro + fat)
Adesso passo alla prima scheda della stagione di MASSA della durata di 6 settimane, durante le quali pensavo di assumere:
Appena sveglio EAS Pure Glutammine (5 gr)
Post WO EAS Pure Glutammine (5 gr)
Prenanna EAS HP ZMA
Ecco le mie domande:
1) Cosa ne dite?
2) Io con la EAS (come si può ben capire) mi trovo molto bene....qualcuno mi suggerisce prodotti di altre marche migliori? (ben inteso che non bado a spese, ma esigo la massima qualità)....mi riferisco soprattutto alla Glutammina....
3) Sbaglio quaocsa nelle assunzioni?
Grazie mille!!!!
Commenta