Post WO e Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Post WO e Definizione

Ciao ragazzi, ho un paio di dubbi e piuttosto che sperimentare preferisco avvalermi della vostra grande esperienza e competenza...

1) Durante il ciclo di definizione, nel post WO dell'allenamento anaerobico continuate ad usare una bevanda (zucchero/destrosio - maltodex) che crei picchi glicemici per veicolare ad esempio bcaa gluta e glucogenetici oppure preferite tenere bassa la glicemia per continuare a bruciare grassi... (mi sa un pò di catabolismo selvaggio, quasi preistorico...) ?

2) Nel prenanna, gluta e ZMA vanno presi a stomaco vuoto, posso prenderli insieme?

Grazie.
    pinobit76@gmail.com
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Sergio? Drugo? Ci siete?

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    VI SIETE CHIUSI FUORIIIII
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Ti rispondo io
      se sei in tiraggio pieno... dopo il w.o. un po' di carbo ad alto i.g. prendili pure... ti fanno star pieno. Buttaci dentro: creatina, glutammina, destrosio, un po' di malto, e prendi 200mg di Ala. Mi raccomando durante la giornata..stai basso di carbo però.
      Pre letto... non mi sembrano ci siano molte differenze x l'assunzione di gluta e zma.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87970
        • 2,145
        • 2,729
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit
        Ciao ragazzi, ho un paio di dubbi e piuttosto che sperimentare preferisco avvalermi della vostra grande esperienza e competenza...

1) Durante il ciclo di definizione, nel post WO dell'allenamento anaerobico continuate ad usare una bevanda (zucchero/destrosio - maltodex) che crei picchi glicemici per veicolare ad esempio bcaa gluta e glucogenetici oppure preferite tenere bassa la glicemia per continuare a bruciare grassi... (mi sa un pò di catabolismo selvaggio, quasi preistorico...) ?

2) Nel prenanna, gluta e ZMA vanno presi a stomaco vuoto, posso prenderli insieme?

Grazie.
        1) Dipende essenzialmente da te , puoi ricercare un tiraggio estremo e quindi limitare al massimo i carbo oppure aiutarti un minimo dopo l'allenamento.
        2) Ok, insieme.

Commenta

• LionKing84
          Inattivo
          • Oct 2003
          • 772
          • 3
          • 2
          • Send PM

In definizione ti consiglio di fare pasti solidi, poi vedi tu quello che funziona al meglio x te

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Thanks to everybody!
            pinobit76@gmail.com

Commenta