If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 gr x peso corporeo.. io quando ne faccio uso ne prendo 8 gr al giorno.. la uso la mattina a colazione (4 gr) e nel post wo dopo l'allenamento (4 gr) assunta cn una bevanda zuccherata (succo d frutta,succo d'uva) x un periodo di 1 mese e mezzo massimo 2 mesi.. poi stacco x 1 mese e poi riprendo.. x tutto il prog d massa..
1 gr x peso corporeo.. io quando ne faccio uso ne prendo 8 gr al giorno.. la uso la mattina a colazione (4 gr) e nel post wo dopo l'allenamento (4 gr) assunta cn una bevanda zuccherata (succo d frutta,succo d'uva) x un periodo di 1 mese e mezzo massimo 2 mesi.. poi stacco x 1 mese e poi riprendo.. x tutto il prog d massa..
Ma quando stacchi la creatina assumi qualcos'altro?...tipo la glutammina?
allora t faccio un esempio forse mi sn spiegato male.. se sei 80 kg ne prendi 8 grammi 1 gr x 10 kg di peso corporeo..
quando stacco nn prendo niente.. uso solo le proteine.. ma quelle le uso anche quando uso la creatina
allora t faccio un esempio forse mi sn spiegato male.. se sei 80 kg ne prendi 8 grammi 1 gr x 10 kg di peso corporeo..
quando stacco nn prendo niente.. uso solo le proteine.. ma quelle le uso anche quando uso la creatina
Vorrei premettere una cosa... la creatina Non è un farmaco! Quindi il "ciclizzare" la creatina, deriva dall'affermazione del bodybuilder che usa sterodi.
Il fatto di usarla a periodi.. dipende da diversi fattori. Il prima è sicuramente il programma di allenamento che viene effettuato. Il secondo... di tipo economico. Mica si puo usare tutto l'anno...tutti gli integratori possibili!! Costano na' cifra!
Per la mia esperienza.. posso dire che qualche gr di creatina pre allenamento (3/5gr) e il solito quantitativo preso dopo, con un po' di carbo ad alto i.g. vanno già bene. Altrimenti... fase di carico x 7/10gg consecutivi e poi mantenimento.
Vorrei premettere una cosa... la creatina Non è un farmaco! Quindi il "ciclizzare" la creatina, deriva dall'affermazione del bodybuilder che usa sterodi.
Il fatto di usarla a periodi.. dipende da diversi fattori. Il prima è sicuramente il programma di allenamento che viene effettuato. Il secondo... di tipo economico. Mica si puo usare tutto l'anno...tutti gli integratori possibili!! Costano na' cifra!
Per la mia esperienza.. posso dire che qualche gr di creatina pre allenamento (3/5gr) e il solito quantitativo preso dopo, con un po' di carbo ad alto i.g. vanno già bene. Altrimenti... fase di carico x 7/10gg consecutivi e poi mantenimento.
Si, in effetti l'assuefarsi alla creatina è più un evento di tipo psicologico.
se uno fa un ciclo alla mcrobert, secondo me la creatina ci sta bene nell' ultimo mese, quando si cerca di salire il più possibile coi carichi. Poi sospendi, e finchè non torni alla fase estrema non serve a molto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta