quanto tempo prima di allenarmi conviene prendere la creatina?
Creatina... quanto tempo prima dell'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxPrima, per aver maggior energia e pompaggio (ciclo di Krebs, atp ok?) dopo x recuperare più facilmente e... essere sempre pieni!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxPrima, per aver maggior energia e pompaggio (ciclo di Krebs, atp ok?) dopo x recuperare più facilmente e... essere sempre pieni!
Se è efervescente può andare, ma solitamente se prendi regolarmente la creatina dopo l'allenamento con degli zuccheri ad alto indice glicemico o durante i pasti, è il metodo migliore per assorbirla e quindi poi usarla successivamente.
Di cratina non riempi il corpo in un paio di ore come non lo scarichi in un paio di ore, occorrono giorni.
Fosfati--->ADP-->ATP, si, ma devi anche considerare l'assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonCiao ragazzi,
Affrontando la discussione crea+succhi di frutta, vorrei sapere: i succhi di frutta hanno lo stesso IG dei frutti stessi??
Nel senso: il succo di mela ha un basso ig come la mela? O perchè ci sono gli zuccheri il livello sale?
BYE
Commenta
-
-
sti gazzo di succhi d frutta al 100% nn riesco a trovarli.. max 50 %.. che palle!
cmq penso che sia meglio assumere la crea la mattina... così ha tutto il tempo di essere assimilata.. l'ideale sarebbe assumerla più volte nell'arco della giornata ( es : 2 gr alla volta ) .. cmq da cm la vedo io .. ripeto la vedo bene la mattina a colazione .. e cm recupero nel post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`sti gazzo di succhi d frutta al 100% nn riesco a trovarli.. max 50 %.. che palle!
cmq penso che sia meglio assumere la crea la mattina... così ha tutto il tempo di essere assimilata.. l'ideale sarebbe assumerla più volte nell'arco della giornata ( es : 2 gr alla volta ) .. cmq da cm la vedo io .. ripeto la vedo bene la mattina a colazione .. e cm recupero nel post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuesto solo se il succo è al 100% altrimenti la frutta solitamente è contenuta in un 12% se non specificato ed il resto è comunemente saccarosio.
comunque i succhi al 100% di frutta li trovi a 1 € per 2 litri in qualsiasi discount. io prendo quello alla mela di solito, ma ci sono anche arancia, pompelmo etc."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta