Ho preso la glutammina per la prima volta e volevo chiedrvi le dosi e quando prenderla sia nei giorni di allenamento che anche quelli non TNX
Glutammina : quanta e come?
Collapse
X
-
-
-
e lo posso prendere insieme al resto ?
Perche dopo allenamento prendo una banana + 30g di whey, devo sostituire la bana con del destrosio o va bene cosi?
e la sera 30g di caseinate,vanno bene insieme alla glutammina?
E nei giorni di riposo ne prendo solo 5 pre-nanna?Last edited by rambco; 07-10-2005, 12:57:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoe lo posso prendere insieme al resto ?
Perche dopo allenamento prendo una banana + 30g di whey, devo sostituire la bana con del destrosio o va bene cosi?
e la sera 30g di caseinate,vanno bene insieme alla glutammina?
E nei giorni di riposo ne prendo solo 5 pre-nanna?
La sera ok con le caseine e gluta. Tieni conto che...gran parte della glutammina viene dispersa nel tratto digerente... io starei un po' più alto come dosaggi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
infatti stavo pensado di fare queste dosi
QUADO MI ALLENO:
- 10g gluta
- 30g destrosio (va bene per sostituire una banana?)
- 30g whey
la sera prendo 10g gluta prima di dormire con 30di caseinate
mentre quando non mi alleno 10g prenanna, stavo pensado di aggiungerla anche la mattina magari 5g 20min prima della colazione a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxDiciamo che se al posto della banana prendi un po' di destrosio hai un picco glicemico immediato... quindi assimili meglio tutto (proteine, amino, creatina etc.) ma va benissimo anche la banana.. è pure più buona!!
La sera ok con le caseine e gluta. Tieni conto che...gran parte della glutammina viene dispersa nel tratto digerente... io starei un po' più alto come dosaggi.
Io consiglio sempre dosi non più alte di 5 grammi per via delle dosi "ufficiali" del nostro bel ministero e con un occhio di riguardo ai loro portafogli, però, sicuramente 10-15 grammi sarebbero meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcobene in effetti un pochino stressato sto , mi fara bene eheheh
Grazie DestinoMax!
Ps ma mi dovrei fare un beverone per ogni sostanza ? tipo 300ml acqua per le pro, 500 per la glu etc etc ?
Scherzi a parte, puoi mescolare tutto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73...ma la glutammina e la creatina la prendete anche nei giorni che non vi allenate?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta