If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che non faccio uso abituale di questa categoria di proteine (whey gourmet) ma un amico che ha un neg.. mi ha dato una busta di Whey Gourmet al triplo cioccolato!!! Percentuale proteica ovviamente bassa (70% circa) ma le posso dare anche alla mia fida..al posto del nesquick!
Qualcuno le ha assagiate?
Non penso che i frequentatori di un forum come questo spendano soldini per roba di basso livello, forse qualche ragazza può preferire un integratore di buon sapore ad uno tecnico.
Se proprio ci tieni prova le delizia time di eurosup, hanno un gusto ottimo e sono relativamente tecniche....
Da quando sei in questo forum non fai che smerdare tutte le possibili polveri proteiche, se non sono indiscreto... tu che proteine utilizzi
Non penso che i frequentatori di un forum come questo spendano soldini per roba di basso livello, forse qualche ragazza può preferire un integratore di buon sapore ad uno tecnico.
Se proprio ci tieni prova le delizia time di eurosup, hanno un gusto ottimo e sono relativamente tecniche....
Da quando sei in questo forum non fai che smerdare tutte le possibili polveri proteiche, se non sono indiscreto... tu che proteine utilizzi
Be'.. il mercato è vasto e diversificato no? Cmq.. non ho s.......o nessuno Attualmente... dato che hai proprio nomito la eurosup, utilizzo il protime a cacao. L'altro mese invece le pronutrition istant whey. Le eurosup... mi piacciono di più
Anche io ho sentito dire che le Gourmet sono buone, non le ho mai assaggiate.
Ma, tornando ai discorsi tra di noi... sembra che riesci a non farti volere bene , vedi... concentriamoci di meno sulle marche e di più sugli integratori che alla gente interessa quello
Mac Love
Un Mini ed un Power PC, dopo il Linux sono passato al cuore BSD
grande! Ho un ibook da 2 anni e ipod 10gb... se rinnovano la liena la prx settimana.. comprerei un imac. Per lavoro, sono costretto con circa 50 pc!! Du palle!
Assaggiate le bustine monodose, molto buone...i valori nutrizionali sono nella norma considerando la proteina. Cmq preferisco le gourmet alle delizia time.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grande! Ho un ibook da 2 anni e ipod 10gb... se rinnovano la liena la prx settimana.. comprerei un imac. Per lavoro, sono costretto con circa 50 pc!! Du palle!
Ti passo un link, Mac Rules, poi siamo andati già troppo OT
Assaggiate le bustine monodose, molto buone...i valori nutrizionali sono nella norma considerando la proteina. Cmq preferisco le gourmet alle delizia time.
Le delizia ancora non le ho provate... ho dato una bustina di gourmet alla mia fida e...le rivuole!!! E chissa che credevo..io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta