Cytogen HyperMass5000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    Cytogen HyperMass5000

    Un amico che ha smesso d allenarsi mi ha regalato una confezione da kg di questo gainer:ha Kcal392,grassi1.2gr,carboidrati68gr,proteine22gr.Contiene blend proteica composto da proteine del siero e caseine,maltodex,destrosio,BCAA taurina e gluta.Chiedo a voi perchè non ho mai sentito nominare questa marca,ho letto solo un commento non positivo di un vecchio post che però riguarda va la proteine della stessa ditta
    qualcuno lo ha mai usato?pareri?
    grazie in anticipo
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Sottomarca della scitec...io la scitec la uso e non ho particolari problemi (non è il massimo come qualità ma io mi ci sono sempre trovato bene cn alcuni prodotti), mentre la cytogen te la sconsiglio (nel caso tu dovessi acquistarla).

    Anche il gainer...con destrosio...non è proprio il top
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #3
      Ti ringrazio Body Il destrosio dici che nn va bene?Io lo userei nel post-wo e aggiungerei della creatina,sto iniziando massa e tendo a non accumulare grasso,pensi che dopo l'allenamento siano meglio le maltodestrine?ho sentito pareri discordanti riguardo al tipo d carbo x il post-wo
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Il destrosio va bene per il dopo workout, ma durante la giornata non è che sia il massimo



        Commenta

        Working...
        X