thermo cut o thermo stack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca2$
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

    thermo cut o thermo stack

    Quali sono le differenze tra il thermo cut (pharmapure) ed il thermo stack(proaction)? voi quale preferite e perchè? Sono molto indeciso su quale prendere,potete aiutarmi.Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
    Ciao

    PS Rispondete numerosi
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    re : Fat burner

    Tra i due ti consiglierei un terzo : "thermogain" della Muscletech o se proprio vuoi il massimo "thermoshread" della stessa azienda. DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DNP
      Tra i due ti consiglierei un terzo : "thermogain" della Muscletech o se proprio vuoi il massimo "thermoshread" della stessa azienda. DNP
      Scusa ma che hanno di differenza rispetto a i predetti ed ottimi prodotti italiani?
      Se poi sono buoni (e costosi) come il vecchio Hydroxycut europeo, allora....

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        #4
        guarda a me la carica del thermocut della pharmapure, non la da nessun altro prodotto...
        io usavo 10 cps al giorno suddivise in più dosi 3/4 diciamo e forniva la dose giusta di alc e caffeina...
        ottimo davvero...e ricordiamo in questo periodo legale....ciò è ,molto importante

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          termocut e termostack ottimi, il secondo è orse + carico coem effetto sveglia, ma nn ha la grande alc
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • sconsolata
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            quali sono le dosi del thermo cut v2?

            Ciao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
            ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
            Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto

            Commenta

            • sconsolata
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              uffì ... nessuno mi risponde ...

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sconsolata Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
                ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
                Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto
                Sconsolata, ti prego leggi la mail, ti ho riposto due volte usa la mail....



                Commenta

                Working...
                X