If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali sono le differenze tra il thermo cut (pharmapure) ed il thermo stack(proaction)? voi quale preferite e perchè? Sono molto indeciso su quale prendere,potete aiutarmi.Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
Ciao
Tra i due ti consiglierei un terzo : "thermogain" della Muscletech o se proprio vuoi il massimo "thermoshread" della stessa azienda. DNP
Scusa ma che hanno di differenza rispetto a i predetti ed ottimi prodotti italiani?
Se poi sono buoni (e costosi) come il vecchio Hydroxycut europeo, allora....
guarda a me la carica del thermocut della pharmapure, non la da nessun altro prodotto...
io usavo 10 cps al giorno suddivise in più dosi 3/4 diciamo e forniva la dose giusta di alc e caffeina...
ottimo davvero...e ricordiamo in questo periodo legale....ciò è ,molto importante
Ciao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto
Ciao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto
Sconsolata, ti prego leggi la mail, ti ho riposto due volte usa la mail....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta